minotauro Forumer attivo 5 Giugno 2008 #32 minotauro ha scritto: siamo al limite.. se non viene giù ora si ci stoppa Clicca per allargare... ora siamo alla base del canale rialzista...ma dovrebbe essere rotto
minotauro ha scritto: siamo al limite.. se non viene giù ora si ci stoppa Clicca per allargare... ora siamo alla base del canale rialzista...ma dovrebbe essere rotto
peppe76 Rivoglio te! 5 Giugno 2008 #35 Ciampa ha scritto: aggiornamento OCPr3 Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12126628735ocpr3.gif siamo in zona "fine 8h" Clicca per allargare... significa che non ci sarà un minimo + basso di ieri? Siamo agli sgoccioli. Questo grafico fa girare la testa, gira tutto nel vero senso della parola.
Ciampa ha scritto: aggiornamento OCPr3 Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12126628735ocpr3.gif siamo in zona "fine 8h" Clicca per allargare... significa che non ci sarà un minimo + basso di ieri? Siamo agli sgoccioli. Questo grafico fa girare la testa, gira tutto nel vero senso della parola.
borsaro Forumer attivo 5 Giugno 2008 #36 Dal minimo di ieri si può vedere che sono trascorse 8h e che il ciclo è stato al rialzo; questo mi fa pensare che siamo già nel nuovo 8gg.
Dal minimo di ieri si può vedere che sono trascorse 8h e che il ciclo è stato al rialzo; questo mi fa pensare che siamo già nel nuovo 8gg.
borsaro Forumer attivo 5 Giugno 2008 #37 borsaro ha scritto: Dal minimo di ieri si può vedere che sono trascorse 8h e che il ciclo è stato al rialzo; questo mi fa pensare che siamo già nel nuovo 8gg. Clicca per allargare... .. nuovo max! Anche il 2gg è al rialzo! Stiamo a vedere, ma domani o lunedì si può fare un bello shortone!
borsaro ha scritto: Dal minimo di ieri si può vedere che sono trascorse 8h e che il ciclo è stato al rialzo; questo mi fa pensare che siamo già nel nuovo 8gg. Clicca per allargare... .. nuovo max! Anche il 2gg è al rialzo! Stiamo a vedere, ma domani o lunedì si può fare un bello shortone!
Ciampa Forumer storico 5 Giugno 2008 #39 borsaro ha scritto: Dal minimo di ieri si può vedere che sono trascorse 8h e che il ciclo è stato al rialzo; questo mi fa pensare che siamo già nel nuovo 8gg. Clicca per allargare... ma sai che ho ricontato gli 8h di questo 6° 8gg e ha fatto il max nella prima parte?
borsaro ha scritto: Dal minimo di ieri si può vedere che sono trascorse 8h e che il ciclo è stato al rialzo; questo mi fa pensare che siamo già nel nuovo 8gg. Clicca per allargare... ma sai che ho ricontato gli 8h di questo 6° 8gg e ha fatto il max nella prima parte?
borsaro Forumer attivo 5 Giugno 2008 #40 Ciampa ha scritto: ma sai che ho ricontato gli 8h di questo 6° 8gg e ha fatto il max nella prima parte? Clicca per allargare... Difatti ha fatto un min più basso di quello iniziale ieri alle 13.45!
Ciampa ha scritto: ma sai che ho ricontato gli 8h di questo 6° 8gg e ha fatto il max nella prima parte? Clicca per allargare... Difatti ha fatto un min più basso di quello iniziale ieri alle 13.45!