Operatività Indici & Futures - giovedi 20 maggio

claude19 ha scritto:
Se si sta chiudendo 4 gg ... mi faccio papa!!!
Se mi dici che il tracy puo troncare dove gli pare nulla da eccepire, ma il minimo di t-1 lo abbiamo gia visto e rotto tutto ovvimante al ribasso.
Mo andiamo per fine tracy, sempre se fara u tracy con svolgimento regolare.
Byeee

scusa Claudio, ma dal min del 13 mag alle 11.45 a quello di oggi delle 11.20 sono 5gg solari... perchè non potrebbe essere un 4gg?

Ciampa ha scritto:
scusa Claudio, ma dal min del 13 mag alle 11.45 a quello di oggi delle 11.20 sono 5gg solari... perchè non potrebbe essere un 4gg?

Ciao,
ha fatto minimo alla 44. hh poco fa a 33275 e personalmente al 5. gg da inizio tracy e superando le 40 hh nn considero MAI un minimo di questo genere un minimo di t-1.
Se tronca, nn lo so ... e lo sapremo solo al superamento del 33815 di ieri, ma sta tranquillo che se lo supera è iniziato new tracy.
Poi tutto è possibile, io so solo che ragionando in questi termini ciclici per minimo di t-1 in tanti anni che faccio analisi sui tracy (... ed è almeno dal 2001 che mi occupo di analisi ciclica), solo pochissimi casi sono stati di difficile interpretazione e le conto sulle dita di una solo mano, quindi fai te ...
Il mio modo di ragionare è personale, magari nn incontrera i favori dei puristi dell'analisi ciclica, ma mi evita troppe ipotesi e praticamente quasi sempre ha ragione.
Mo per me siamo al ribasso per chiusra tracy ... su pull provero short con stop sopra 33815, e poi ne riparliamo. Posso sempre sbagliare, ma nn credo che sia minimo di t-1 quello che hai evidenziato, poi fa te ...

Byeeee

fiboo ha scritto:
Anche Ciampa è umano...è la prima volta che toppa davvero!!!! :(
se sono io che porto sfiga :(
l'nuica volta nella mia vita che vado long, forzandomi contro natura, apro adesso e vedo che ovviamente ho toppato (io)
mi spiace
ora peraltro non so che fare, chiudo e incasso la perdita, reverso short, resto in attesache risalga? :-?

Allora
Per dovere di cronaca, si organizza un'altro corso di Analisi Ciclica di Ciampa
(alias Luigi), per il giorno 7/6/2008(sabato) nelle Marche precisamente a Civitanova Marche, chi è interessato mi puo' contattare in messaggio privato.
Saluti

claude19 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

un'altra scuola certo. sicuramente.
un 4gg ha il limite max di 52 ore sul fib, oltre è tracy, ovvero 8gg.
tu dici che se sale è un nuovo tracy allora quanto sarebbe durato questo tracy solo 5gg? perchè immagino che anche tu conti dal 13 mag...

borsaro Inviato: 20 Mag 2008 12:14 Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------
Però è un 4gg al ribasso, vero?

no

Ciampa ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Guarda proprio nn ci siamo, tu conti un t-1 come io conto un tracy ... ma fammi piacere.
E dove le avresti prese ste regole?
Prova a passarmele va che me le rileggo con calma.
Quindi tracy di 10 gg stante al tuo ragionamento.
E qundi cicli quindicinali di 20 gg ...

Voglio proprio vedere se il Miglio ha mai scitto cose di sto tipo. Io almeno ho fatto una premessa dicendo che è mio metodo personale ... E CHE FUNZIA!!!

Ma tranqui che anche te ste regole te le sei sognate ... :) ... e allungare cosi i cicli in questione è solo frutto di grande indecisione e CONFUSIONE.

A tua disposizione.

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto