Ciampa ha scritto:
scusa Claudio, ma dal min del 13 mag alle 11.45 a quello di oggi delle 11.20 sono 5gg solari... perchè non potrebbe essere un 4gg?
Ciao,
ha fatto minimo alla 44. hh poco fa a 33275 e personalmente al 5. gg da inizio tracy e superando le 40 hh nn considero MAI un minimo di questo genere un minimo di t-1.
Se tronca, nn lo so ... e lo sapremo solo al superamento del 33815 di ieri, ma sta tranquillo che se lo supera è iniziato new tracy.
Poi tutto è possibile, io so solo che ragionando in questi termini ciclici per minimo di t-1 in tanti anni che faccio analisi sui tracy (... ed è almeno dal 2001 che mi occupo di analisi ciclica), solo pochissimi casi sono stati di difficile interpretazione e le conto sulle dita di una solo mano, quindi fai te ...
Il mio modo di ragionare è personale, magari nn incontrera i favori dei puristi dell'analisi ciclica, ma mi evita troppe ipotesi e praticamente quasi sempre ha ragione.
Mo per me siamo al ribasso per chiusra tracy ... su pull provero short con stop sopra 33815, e poi ne riparliamo. Posso sempre sbagliare, ma nn credo che sia minimo di t-1 quello che hai evidenziato, poi fa te ...
Byeeee