Operatività Indici & Futures - mercoledi 21 gennaio 2009 (3 lettori)

76felix

Moderatore
tf 15min.

e-start001.jpg
 

indice

Forumer storico
domani si rimbalza di brutto, secondo mia modestissima opinione,
troppe put vendute oggi, quindi non escludo un bel gap up in apertura per tagliare subito fuori molti longers bramosi di entrare. :specchio:
 

76felix

Moderatore
domani si rimbalza di brutto, secondo mia modestissima opinione,
troppe put vendute oggi, quindi non escludo subito un bel gap up in apertura per tagliare subito fuori molti longers bramosi di entrare. :specchio:
ahh me lo auguro.....a me i ribbassi personalmente nn piacciono
ma ciclicamente la vedo messa male....
 

indice

Forumer storico
ahh me lo auguro.....a me i ribbassi personalmente nn piacciono
ma ciclicamente la vedo messa male....

potrebbe anche essere solo un fuoco di paglia per far credere che incominci il rimbalzo e magari dopo aver testato i 18500, ri-sprofonda a chiudere come dici tu l'8 gg per nuovi minimi, io stai sicuro che se domani vedessi i 18300-18400 chiudo operazione e ringrazio. :V
 

76felix

Moderatore
potrebbe anche essere solo un fuoco di paglia per far credere che incominci il rimbalzo e magari dopo aver testato i 18500, ri-sprofonda a chiudere come dici tu l'8 gg per nuovi minimi, io stai sicuro che se domani vedessi i 18300-18400 chiudo operazione e ringrazio. :V
certo il margine c'è x arrivare a quella quota 18.300
vediamo stasera gli usa come chiudono....
 

traderxgioco

Forumer attivo
Per trader: grazie dei consigli sulle opzioni. Si vede che non ho imparato abbastanza dalla mia tesi di laurea sulla Black&Scholes...

Scusami ma noto che sei tante parole e pochi fatti! :specchio:

Leggi quel che vuoi leggere e rispondi in modo inconcludente! Te l'ho già scritto ieri ma noto l'ennesimo "tour di frasi e parole"!

E menomale che spesso scrivi che ti piace la chiarezza per non illudere i "novelli" che leggono senza conoscere!

Per me questo confronto costruttivo, che reclami e vanti sempre di avere con il prossimo, termina qui. Scusami ma sono molto pratico e xdere tempo in parole e discorsi inconcludenti non mi piace e non penso sia lo scopo che si va cercando in un forum operativo!

:ciao:
 

Caos

Forumer storico
No sinceramente non mi interessa saperlo....tanto non ci crederei....perchè faccio con la mia zucca....ho un sistema buono in continuo aggiornamento....non creco complimenti non ho alcun ego da gratificare facendo previsioni....io a differenza di molti che chiacchierano (e qui non mi riferisco a nessuno in particolare visto che quando dico qualcosa tutti hanno la coda di paglia...) io posto in anticipo operazioni e i risultati si vedono....le previsioni sono sempre opinabili....ho riletto un tuo post di agosto Caos nel quale dichiaravi che non sapevi che pesci pigliare, ad esempio.....poi giorni dopo postavi ribassi....insomma....le operazioni sono matematica le previsioni sono dialettica.....

Anche perchè è la sola cosa che so fare.

Non so fare alcuna previsione...non sono così bravo...o forse non ne faccio perchè non le credo possibili....tutto qui....

Per trader: grazie dei consigli sulle opzioni. Si vede che non ho imparato abbastanza dalla mia tesi di laurea sulla Black&Scholes...

Prendo atto della tua risposta,hai letto un mio post di Agosto?lasciamo perdere,altrimenti dovrei scaricarti decine e decine di miei post scritti quando tu non eri ancora presente sul forum,e con te sarebbe un'ennesima perdita di tempo.Mi vedo costretto a chiudere qui'ogni discorso,ti faccio i migliori auguri per gains continui,e lasciamo perdere ogni confronto,cio'vale anche per il futuro.
 

Users who are viewing this thread

Alto