Mila
Mila
ops, volevo solo dire che le banche accumulano ergo qualcosa da spendere lo hanno ancoraNon ho capito quello che mi vuoi dire,io non penso che le nostre banche salteranno,altrimenti avrei chiuso i conti con loro.Tu mi metti il grafico del mini,che prevede un rimbalzo e chi l'ha messo in dubbio.Comunque tale rimbalzo,ho detto io,è buono per mettersi short,è chiaro?,una cosa è far scendere le banche in borsa,altra è farle fallire nella realtà,cosa che non accadrà,almeno in europa e italia,in america non ne sarei tanto convinto,penso che qualche fallimento di banca si vedrà,anche perchè Obama ha capito ed ha detto che i prossimi soldi saranno dati agli utenti e le imprese,abbandonando un po' le banche,cio'ha causato il crash delle banche di ieri.Comunque la metti l'america è veramente inguaiata,possono stampare dollari a volontà,possono sminuire la crisi a chiacchere,ma alla fine si dovrà scendere e di brutto,perchè i problemi economici si stanno estendendo a macchia d'olio anche agli emergenti.Comunque forse ci riprenderemo nel 2010,ma il 2009 saranno problemi,io non ho un azione,ho due fondetti che si son ridotti all'osso,a tra qualche anno iniziero' a pensare di comprare qualcosa,non vorrei essere nei panni dei cassettisti attuali.Ciao,ho visto che hai skype.
bye
skype fino a quando era una novità era fantastica, ora un pò meno ma rimane il miglior protocollo ip (uso fonia voip e con intasamenti di rete la voce va e viene)