Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per adesso la cosa più ovvia non è tanto che il 30gg sia ancora in auge, tanto che oggi si sta chiudendo il 4gg che s'è rivelato molto più lungo del previsto.
dal max di 33905 una abc era calcolata a 33330 con a = c, perciò potrebbe già essere finita
Se si sta chiudendo 4 gg ... mi faccio papa!!!
Se mi dici che il tracy puo troncare dove gli pare nulla da eccepire, ma il minimo di t-1 lo abbiamo gia visto e rotto tutto ovvimante al ribasso.
Mo andiamo per fine tracy, sempre se fara u tracy con svolgimento regolare.
lo avevo detto l'altro giorno: poichè la b è salita di piu' di quanto avevo previsto, anche il primo target della c deve salire , di quanto lo vedi nel grafo
ciao
lo avevo detto l'altro giorno: poichè la b è salita di piu' di quanto avevo previsto, anche il primo target della c deve salire , di quanto lo vedi nel grafo
ciao
Mi è sempre piaciuto Elliot anche se non sono riuscito ad applicarlo, ma vediamo se ricrdo bene: il fatto che conti con le lettere a,b,c significa che siamo in fase correttiva di un'onda 1-2-3-4-5 al rialzo?
Mi è sempre piaciuto Elliot anche se non sono riuscito ad applicarlo, ma vediamo se ricrdo bene: il fatto che conti con le lettere a,b,c significa che siamo in fase correttiva di un'onda 1-2-3-4-5 al rialzo?