Operatività Indici & Futures - giovedi 20 maggio

piu' preciso di così non si puo' :)
la gialla ha funzionato , vediamo dove arriva

download.php

Fernando'S ha scritto:
piu' preciso di così non si puo' :)
la gialla ha funzionato , vediamo dove arriva
non so perchè non allega il file

ciao Fernando,

niente grafo: non si capisce na mazza!
quello che ho scritto, la storia dell'abc, è una castronata?

fiboo ha scritto:
Per Dimaraz: cm.que ha uno score invidiabile se sbaglia una volta su dieci!!!! :)

la mia non era da prendere come critica...se è nel mercato da tempo vorrà pur dire qualcosa.....

...e dagli errori e dalle sconfitte che si impara

Ciampa ha scritto:
il punto:

per adesso la cosa più ovvia non è tanto che il 30gg sia ancora in auge, tanto che oggi si sta chiudendo il 4gg che s'è rivelato molto più lungo del previsto.
dal max di 33905 una abc era calcolata a 33330 con a = c, perciò potrebbe già essere finita

Se si sta chiudendo 4 gg ... mi faccio papa!!!
Se mi dici che il tracy puo troncare dove gli pare nulla da eccepire, ma il minimo di t-1 lo abbiamo gia visto e rotto tutto ovvimante al ribasso.
Mo andiamo per fine tracy, sempre se fara u tracy con svolgimento regolare.

Byeee

Fernando'S ha scritto:
lo avevo detto l'altro giorno: poichè la b è salita di piu' di quanto avevo previsto, anche il primo target della c deve salire , di quanto lo vedi nel grafo
ciao

Nemmeno io riesco a vedere il grafico.

Mi è sempre piaciuto Elliot anche se non sono riuscito ad applicarlo, ma vediamo se ricrdo bene: il fatto che conti con le lettere a,b,c significa che siamo in fase correttiva di un'onda 1-2-3-4-5 al rialzo?

borsaro ha scritto:
Nemmeno io riesco a vedere il grafico.

Mi è sempre piaciuto Elliot anche se non sono riuscito ad applicarlo, ma vediamo se ricrdo bene: il fatto che conti con le lettere a,b,c significa che siamo in fase correttiva di un'onda 1-2-3-4-5 al rialzo?

si giusto

Users who are viewing this thread

Back
Alto