FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 11 mag 2009

ciao mentino pure io short da quei livelli ma non per i cicli di cui son ancora un dilettante.voevo chiederti secondo la tua visione dove siamo nel 64 gg in formazione.almeno verifico un po di cose.ciao e grazie

)--A marzo 2009 l'indice della produzione industriale destagionalizzato ha segnato una diminuzione del 4,6% rispetto a febbraio 2009; la variazione congiunturale della media degli ultimi tre mesi rispetto a quella dei tre mesi precedenti e' pari a -9,8%. L'indice della produzione corretto per gli effetti di calendario ha registrato in marzo una diminuzione tendenziale del 23,8% (i giorni lavorativi sono stati 22 contro i 20 di marzo 2008), mentre nei primi tre mesi la variazione rispetto allo stesso periodo del 2008 e' stata di -21% (i giorni lavorativi sono stati 62 contro i 63 del 2008).

ciao mentino pure io short da quei livelli ma non per i cicli di cui son ancora un dilettante.voevo chiederti secondo la tua visione dove siamo nel 64 gg in formazione.almeno verifico un po di cose.ciao e grazie

:cool: ciao e benveuto,
nel post col quale ho aperto il thread oggi c'è la risposta alla tua domanda

Sono contento per te!:up::up:

Concordo con la visione di Ciampa dove ora ci dovremmo trovare nel 6° 8ore del 6° 8gg del 3° 16gg.
In un 64gg al rialzo il max si forma idealmente nella seconda parte del 3° 16gg ovvero nel 6° 8gg.
Pertanto ora dovremmo essere sui max del 64gg.
Poi vi sarà l'ultimo 16gg che dopo una salita iniziale in cui non si dovrebbe superare il max attuale, dovrebbe scendere a chiudere l'intero 64gg.

Ho detto bene Ciampa?

ciao ciampa e ciao mentino spero di non annoiarvi con domande pure stupide sui cicli ma è per me l unico modo per imparare.ciampa credo di essere nel 6 tracy di questo trimestrale ma non riesco a capire in che 22gg del tracy siamo perchè se non erro il massimo del 6 tracy dovrebbe essere il massimo del ciclo trimestrale.e sempre se non sbaglio teoricamente il massimo del 6 tracy dovrebbe avvenire nel 3°2gg e 6°daily.o sbaglio tutto??

Salve a tutti , buon inizio settimana

vi chiedevi una gentilezza se nelle vostre possibilita'

volevo sapere i volumi daily dell' futures nostrano di settimana scorsa

vi ringrazio anticipatamente

Amilcare :)

letto solo ora mentino....bene allora ci sono abbastanza..l unica cosa è che la fine del 5°tracy (inizio 6°tracy) non l avrei fatta li' dato che non vedo un minimo importante.li vedo dopo 5 gg o dopo 10gg ma son fuori dal contaore postato qualche gg fa

quindi idealmente si dovrebbe scendere fino a fine 6°tracy e poi salire ma con max inferiore al massimo di oggi (se lo studio è giusto ovviamente)e poi scendere sino a chiudere il ciclo con un minimo superiore al minimo di partenza (trimestrale al rialzo).ma questo minimo idealmente dovrebbe essere inferiore a quello del 4 tracy correttivo? grazie

)--Previsto avvio in ribasso per Wall Street con il Dow Jones che dovrebbe aprire la seduta di contrattazioni in calo di 100 punti a quota 8.474. Focus su Ambac Financial e King Pharmaceuticals che riportano i dati di bilancio. san

siamo sulla chiusura del 1° 4h
più o meno
per cui ora breve salita del 2° 4h e poi giù di nuovo incontro a wally

Users who are viewing this thread

Back
Alto