FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 11 mag 2009

credo che era riferito ad oggi.anche perchè e correggewtemi ase sbaglio si potrebbe fare long ad apertura del 7 tracy e rishortare dal massimo di questo ciclo

Dobbiamo (almeno io devo) aspettare che Ciampa dalla sua analisi ci dica se il max del 2° 32gg è stato già fatto.

Chi sà se prima della chiusura del 64gg c'è il tempo per fare altro max oppure come spesso ripete Ciampa 'il tempo è scaduto'

Io non ho assolutamente la preparazione per fare simili conteggi o proiezioni nel rispetto delle regole che molto ma molto lentamente sto cercando di assimilare.

cmq anche se non si è esperti, le analisi di questo forum sono sempre precise e chiare per farsi un'idea in quale ciclo ci si trova.

innanzitutto grazie tutti.volevo ora rivolgere una domanda sul futuro che ci potrebbe aspettare :è ciclicamente corretto ipotizzare ora un 7 ° 8h al rialzo sino a metà ciclo circa e poi short sinoa chiudere il tracy in atto con minimo minore a quello di oggi? poi finito l 8° 8hh parleremo di possibilità long per il 7°tracy? è corretto o meglio vado a ristudiare il tutto?? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto