FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 11 mag 2009

Sono contento per te!:up::up:

Concordo con la visione di Ciampa dove ora ci dovremmo trovare nel 6° 8ore del 6° 8gg del 3° 16gg.
In un 64gg al rialzo il max si forma idealmente nella seconda parte del 3° 16gg ovvero nel 6° 8gg.
Pertanto ora dovremmo essere sui max del 64gg.
Poi vi sarà l'ultimo 16gg che dopo una salita iniziale in cui non si dovrebbe superare il max attuale, dovrebbe scendere a chiudere l'intero 64gg.

Ho detto bene Ciampa?

Come detto il mio livello non mi permette di spingermi troppo sui mini cicli (orari).

Mi fermo al 6° 8gg e dico che stiamo andando verso i minimi di questo ciclo. Vedo giusto ?:help:

Come detto il mio livello non mi permette di spingermi troppo sui mini cicli (orari).

Mi fermo al 6° 8gg e dico che stiamo andando verso i minimi di questo ciclo. Vedo giusto ?:help:

Però rileggendo Ciampa di questa mattina noto che il max di
questo 8gg lo avremmo avuto nel 1° 2gg.

Che dice la regola in proposito oppure ho cannato tutto ?

sul fut il max s'è formato oggi che, a mio avviso, è il 6° 8h di questo 8gg partito il 30apr

ora siamo sulla salita del 2° 4h di questo 6° 8h. okkio alla prox possibilità di shortare

Scusa ma dove vedi nell'analisi che il max di questo 8gg lo avremmo avuto nel 1° 2gg?

Il max si è formato in chusura del 4gg.

dall'analisi ho visto solo la partenza di questo 2gg senza voler attribuire a Ciampa cose che non ha detto.

Il max che ho visto sarebbe rappresentato dal max di questa
mattina suggerito unicamente dalla mia ignoranza e forse dalla
speranza che non è più superabile da questo 8gg.

dall'analisi ho visto solo la partenza di questo 2gg senza voler attribuire a Ciampa cose che non ha detto.

Il max che ho visto sarebbe rappresentato dal max di questa
mattina suggerito unicamente dalla mia ignoranza e forse dalla
speranza che non è più superabile da questo 8gg.

Ah ok non avevo capito.

Si se ti riferisci a questo 2gg allora si il max si è formato stamattina ed è di poco superiore al max fatto nel precedente 4gg.

grazie a ciampa e mentino....solo che 2 giorni fa il mio short lo avrei chiuso dopo pochi minuti....ora mi son coperto con 2 contratti di mini a 570 e uno lo tengo con profit 620.se non avessi saputo che stavamo facendo la salita del 2° 4 ore .....sarei scappato a gambe levate.torno a studiare migliorino,e i vostri post

Users who are viewing this thread

Back
Alto