Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon giorno a tutti e in particolare al professore Ciampa , primo momento di visione del forum oggi dopo una mattinata al lavoro senza sosta , faccio i complimenti per l'analisi in particolare col secondo graf. che segue la mia visione del 5° 8gg terminato il 5/05 (durato 9 gg ) con una leggera differenza rispetto ad altri forumer ( non e ' detto che la mia sia giusta ) ,e quindi ci troviamo a chiudere il 4gg ,mentre l'8gg dovrebbe terminare tra giov. e ven.(nel primo caso troncatura al 7gg ), questo corrisponderebbe con la prox settimana setup wekly 18 22 con rialzo breve per partenza 7°8gg (- 4° 16gg )con discesa a chiudere il 64gg.Spero di non aver incasinato la visione con troppe date . Se ci sono precisazioni da parte vs. ben accette .
[FONT=arial,helvetica]Dopo nove settimane consecutive di rialzi, gli operatori sembrano orientati ad affidarsi alla cautela, come segnalato dai futures sugli indici che viaggiano tutti in calo. A meno di un'ora dall'avvio degli scambi, tanto il contratto sull'S&P500 quanto quello sul Nasdaq100 arretrano di circa un punto e mezzo percentuale, a non molta distanza dai minimi segnati nel corso della mattinata[/FONT]
[FONT=arial,elvetica] Trichet, ha toccato il fondo [/FONT]
[FONT=arial,helvetica]
(ANSA) - BASILEA, 11 MAG - La crisi economica globale ha ''toccato il fondo'' e alcuni Paesi mostrano segnali di crescita, ha detto il presidente della Bce, Trichet. Secondo Trichet le politiche messe in campo da ciascuna banca centrale saranno fondamentali per la strategia di recupero e ''per evitare ogni rischio di inflazione''. ''I mercati valutari - ha proseguito - sembrano tornati alla situazione precedente al fallimento di Lehman Brothers
credo che era riferito ad oggi.anche perchè e correggewtemi ase sbaglio si potrebbe fare long ad apertura del 7 tracy e rishortare dal massimo di questo ciclo