Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci sono serie probabilità che scenda fino alla 21, non è pronto su base oraria quindi ci sono grosse probabilità che vada a 32200 e poi s'innesti reazione. Non mi convince il future nas, sta facendo recupero orario in laterale e questo è segno ribassista non rialzista, e l'sp si sta adeguando sui frame di brevissimo, rimbalza di pochissimo dall'ipervenduto ma quel rimbalzino è propedeutico non ad un recupero ma ad una discesa più profonda.Aspetta e vediamo che strada prende.Non ha finito e c'è la 50 dayly che pesa come un macigno
ciao Pe,
nelle giornate d'inversione, e questa sembra poterlo essere, il trader non professionista ma accorto, se ne sta fuori a guardare lo spettacolo. perchè dici? perchè non gliene può fregare di meno di centrare minimi e massimi.
in teoria oggi abbiamo il 15° 8h che termina alle 16 circa, ma quante volte ho visto finire una correzione con cicli troncati? perciò non c'è modo di spostare le probabilità a nostro favore seguendo Taylor o i cicli in questi momenti d'inversione.
allora che famo?
guardiamo la situazione com'è senza fare calcoli teorici:
1. gap in apertura tutt'ora aperto
2. futures Usa pos
3. dal min di stamattina = max e min crescenti
4. grafico attualmente ancora sotto la trend che tiene i max di questa correzione
caro Pet,
abbiamo avuto un 4h più corto che è durato solo 2h e 25', tu capisci che non c'è chiarezza. potremmo ancora vedere un'ultima discesa a minuti per un 4h più lungo...
io ho lo stop sopra il max di oggi per lo short che ho portato overnight e questo è tutto.
poi prima di mettermi long attendo i segnali.
dal max sotto i 33000 un ABC sarebbe dovuta terminare a 32085 se C=A oppure a 31627 se C=Ax1,6
e allora quei 31755-60 dei nostri fut che sono?
qualche elliottiano ci vuol dare dei suggerimenti?
le cose si metterebbero a posto se scendesse tra pochi istanti vicino al target di C=Ax1,6 e sarebbe la chiusura del 4h, ma se questo non avviene?
anche il range ristretto di oggi la dice lunga che sono tutti indecisi sul da farsi
meglio quindi come dice ciampa : stare alla finestra
io per la fretta di cliccare ho perso e poi ripreso 20 punti per la gioia del mio broker