Operatività Indici & Futures - lun 14 apr 2008

Ciampa ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

POTREBBE O ESSERE FINITO O MANCARE UN'ALTRA PICCOLISSIMA GAMBETTA
PERO LA 5 SU 1 HA GIA' FATTO IL TG DI RATIO CANONICO

28c0ojp.png

Ciampa ha scritto:
dal max sotto i 33000 un ABC sarebbe dovuta terminare a 32085 se C=A oppure a 31627 se C=Ax1,6
e allora quei 31755-60 dei nostri fut che sono?
qualche elliottiano ci vuol dare dei suggerimenti?

Ciampa hai ragione :up:

però da qui può pure salire, la 4 sull'orario potrebbe essere terminata.....

15 min.

1208169355fib.png

martas ha scritto:
Buongiorno forum e buondi Ciampa,
mi sono appena iscritta su segnalazione di una amica.
Leggo con molto interesse la tua analisi ma non la comprendo perché non ho mai avuto alcuna infarinatura dell'analisi ciclica...
Io opero su ESTXX ma con tutt'altre metodologie, AT tradizionale e barre volume costante .
Per favore, sapresti darmi indicazione di qualche link da consultare per potere seguire in modo un po' più consapevole i tuoi interventi e per farmi un'idea grossolana di questo tipo di analisi?
Grazie e buona giornata anche a tutto il forum! :)

http://www.investireoggi.it/forum/t...l?sid=19a12d109b91db9d57e0e7dbd873f3e5#554114

benvenuta :)

Ciampa ha scritto:
cià ti do la risposta in stereo ahahahahah

smacck cià, si mi ero accorta che non eri presente. il movimento è diretto a 31630,31510,31170,30375 ad oggi, sempre li. Allo statoa ttuale se non terminiamo lo scarico del macd sui 60 non prenderemo alcuna direzione rialzista. Anche io vedo inversione ma vedo anche che se non si completa in basso non si parte al recupero. Fra l'altro ci sono importanti dati usa dalle 14,30 in poi, e il future nas sta a piombo, si muove anche lui in laterale ribassista, ora sta sui minimi di giornata a - 0,44.
Il recupero ci sarà ma è davvero di breve, la situazione grafica sul breve si è invertita e vedo un recupero di 100 punti prima di riprendere a scendere. Ora o parte dai 32500 dell'sp, o dovremo aspettarla piì giù sui 32200 cosa che onestamente credo, su reazione della 21, che oggi sull'intraday non mi convince molto, è diventata piatta e mica è un buon segno, perchè si apre a violazione della media. vedem, se non gira macd sui 60 è bene aspettare come stanno facendo loro

ariete22 ha scritto:
ciao jack e infatti è l'affondo che completa lo scarico che tarda ad arrivare, sta in laterale da diverso tempo, vedremo, se no9n completa non è saggio entrare in long

anche l'analisi ciclica si attenderebbe la fine dell'8h e quindi un min inf a quello di stamattina... l'ora teorica le 16.00... guardando a ven,
ma regolandosi sul min di stamattina come ciclo a 4h scendiamo fino alle 14.00
un bel lasco di tempo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto