FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 20 ott 2008 (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
come mai hai chiuso? cosa è finito per te?

Ciao,
io ero short over da venerdi.
Rompendo il max stamane a 22165 per me è inziato new tracy, quindi ho chiuso semplicemente perche eravamo gia in area di fine ciclo daily iniziato sul minimo di 20665. Ovviamente puo ancora calare, ma al momento per trading di breve ciclico ero controtrend e quindi nn mi va di rischiare ad oltranza. Mo se rompe 24340 direi che è iniziato nuovo trimestrale. Ma lo deve rompere, altrimenti nulla vieta che si cala per nuovi minimi ... al momento flat e vedem che fa.

Byeeee
 

amilcare

La cascada the Introby
1224504030ciampa.jpg



Se nn l' avevate capito al comando della missione c' e' il nostro MITICO BIG ONE CIAMPA alle prese con tutti i suoi calcoli delle orbite


..........mi raccomando stiamo aspettando conferma accensione razzi !!!!!!


:D:D:D:lol::lol::lol:
 

FIBO

Forumer storico
...........BRECCO BRECCO...........

Qui modulo lunare...a voi Houston vedo che stiamo perdendo l' orbita attorno quota 22200....penserei di mettere in automatico l' accensione dei direzionali a quota 21670

per 23000 che ne dite?? manovra confermata ??

attendo vostre .... a dopo
:car::pollicione::hua:

Per ora abbiamo delle difficoltà operative, non si trova Jhon l'idraulico, pausa pranzo.
Dovrebbe mettere un cinto di stoppa sui collegamenti idraulici che governano la spinta ascensionale.
Appena reperito, manderemo segnale per conferma accensione razzi .
:lol:
 

amilcare

La cascada the Introby
Per ora abbiamo delle difficoltà operative, non si trova Jhon l'idraulico, pausa pranzo.
Dovrebbe mettere un cinto di stoppa sui collegamenti idraulici che governano la spinta ascensionale.
Appena reperito, manderemo segnale per conferma accensione razzi .
:lol:


Her director cche ddice !! :eek::eek::eek::eek::D
 

emacoach

Forumer storico
Ciao,
io ero short over da venerdi.
Rompendo il max stamane a 22165 per me è inziato new tracy, quindi ho chiuso semplicemente perche eravamo gia in area di fine ciclo daily iniziato sul minimo di 20665. Ovviamente puo ancora calare, ma al momento per trading di breve ciclico ero controtrend e quindi nn mi va di rischiare ad oltranza. Mo se rompe 24340 direi che è iniziato nuovo trimestrale. Ma lo deve rompere, altrimenti nulla vieta che si cala per nuovi minimi ... al momento flat e vedem che fa.

Byeeee

grazie:)
 

Users who are viewing this thread

Alto