FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 20 ott 2008 (1 Viewer)

amilcare

La cascada the Introby
gente di poche speranze nn ha ancora toccato la trend al ribasso

magari domani mattina poi chiudera' il 2 gg


.......pessimisti...........:down::down::down::down:

ed io che sono in orbita COSA DEVO DIRE !!!!??:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Pengius

Nuovo forumer
messo uno short overnight
Ciao Ciampa , ciao a tutti.
Caro Ciampa ma la mancata conferma di un nuovo massimo ti ha comportato il cambio di strategia?
Appena puoi potresti rianalizzare tutto per farmi capire cosa è che non ha funzionato?perchè il ragionamento non faceva una grinza è tutto pareva andasse sino alle 16,10 per il verso giusto.
Cmq ti ringrazio sto seguendo le tue analisi con molto interesse per riuscire a capire questa AC dell' 8gg che mi sembra consona in questi periodi.
Saluti a tutto il forum
Pengius
 

Fenixyz

Forumer attivo
cerchiamo di tirare un po le somme. situazione non facile. ciclo che a mio avviso non si riesce bene ad interpretare. non è piu un orologio svizzero quindi sono aperte un po di ipotesi. forse massimo del giorno 2 gia fatto. andare long da qua.... non so non ci scommetterei trippo. a questo punto tengo lo short (in loss) e vedo domani. se non mollano neanche domani stoppo e sto fuori x qualche giorno
 

FIBO

Forumer storico
Bernanke sembra aver dato una mano, i tassi caleranno e misure fiscali a favore della ripresa economica come secondo pacchetto aiuterà ulteriormente gli USA.
In Europa, le borse dovrebbero cominciare a scontare questo per i giorni a venire, a parte qualche scossetta contingente.
Volatilità bassa o nella norma, si potrà shortare, ma abbiamo la questione sotto controllo, ampi gain per i longhisti di giovedi, stavolta il passo lo ponderiamo.
Perdere gain, ora, non è sopportabile.
:ciao:
 

claude19

Forumer storico
messo uno short overnight


Boo la vediamo proprio all'opposto ... io sono long over in quanto mi mancherebbe ancora segnale di max di questo primo tracy-1.
Vediamo domani, ma in ogni caso sta diventando difficile ... almeno per me, cambi di direzioni continui oggi e nn è facile a cusi.


Byeeee
 

FIBO

Forumer storico
Si continuano a far correre i guadagni, da giovedi, con molto fegato e strategie operative all'ennesima potenza.
E' il momento di colpire ad ogni occasione , colpire,ritirarsi e ricolpire , colpire,ritirarsi e dare il colpo di grazia, ma mai abbandonare la lotta.
 

FIBO

Forumer storico
Oggi, come fatto presente + volte, non era il momento per shortare , avremmo avuto tutto il tempo + avanti, da valori ampiamente + alti, ma........Ce ne vuole di fegato, lo so che dopo le scoppole rimane + difficile trovare la freddezza per seguire l'onda.
A domani, agguerriti e pronti a far cassa sui massimi ( da giovedi, comincia ad essere un bel gain :) )
 

Users who are viewing this thread

Alto