Personalmente sto facendo ..... dove per me è evidente che in data 16/02 si dovrebbe essere chiuso un 8gg e partito il 2° 8gg di questo 32gg .....
Personalmente sto facendo parecchia fatica a vedere gli 8ore ma peggio ancora i 4gg e gli 8gg di questo nuovo 32gg...
Per cui mi affido alle candele daily dove per me è evidente che in data 16/02 si dovrebbe essere chiuso un 8gg e partito il 2° 8gg di questo 32gg.
Inoltre il 19/02 in apertura anche se sotto il tempo minimo di un 4ore potrebbe essere partito il 2°4gg di questo 8gg...
Ci ho pensato anche io al 19 come chiusura 1° 8gg solo che in questo caso non mi torna il rialzo fatto il 16/02...anche se ci potrebbe stare in un 8gg molto rialzista...Non è ancora detto. Anche il 19 in apertura è un candidato ottimale alla chiusura dell'8gg...
Ciao ....
ci sono altre due date il 11/02 (ipotesi di Claude)
e 12/02 dove vedo l'incrocio delle medie !!!
Prova a controllare ... cambierebbe tutto con la partenza il 19/02 di un 8gg !!!
questo è esattamente quello che penso pure io!Comunque ...
io vedo ben 3 T-1:
fino al 11/02
fino al 16/02
fino al 19/02
Cia ....
Comunque ...
io vedo ben 3 T-1:
fino al 11/02
fino al 16/02
fino al 19/02
Cia ....
Concordo e molto onestamente la composizione del tracy o dei tracy (... anche tronchi) è altamente discutibile o personale, quindi nn mi avventuro in ipotesi.
Cmq sul 715 di questa mattina per me si è concluso ciclo daily e se lo rompiamo a breve, ci sta short per me ....
Byee