Operatività Indici & Futures - lun 9 giu 2008

claude19 ha scritto:
Ciao a tutti,
tracy partito il 4-6 a 32315 e mo è tutto al ribasso.
Segnale orario + probabile per minimo di t-1, come gia scritto venerdi e sabato è per domani 1-2 hh.
Nn possiamo essere sempre daccordo Ciampaz :) , ma questo è il bello della diretta e di sti benedetti ciclussi.
Vedi un po te ...
Byeeee

ciao Claudio
la tua è un'ipotesi molto ragionevole.
come sai io seguo la statistica e questa da più probabilità alla fine del 6° 8gg per la giornata di oggi. non è detto che poi andrà così...

sono abbastanza vicino a Bologna: che fai stasera?

Ciampa ha scritto:
ciao Claudio
la tua è un'ipotesi molto ragionevole.
come sai io seguo la statistica e questa da più probabilità alla fine del 6° 8gg per la giornata di oggi. non è detto che poi andrà così...

sono abbastanza vicino a Bologna: che fai stasera?

Ciao,
mi guardo la partita ... poi ho anche un po di problemi a casa e quindi questo è un brutto periodo.
Magari un'altra volta se ci sara l'occasione.

Byeee

claude19 ha scritto:
Ciao,
mi guardo la partita ... poi ho anche un po di problemi a casa e quindi questo è un brutto periodo.
Magari un'altra volta se ci sara l'occasione.

Byeee

:) ti prendo in parola

allora il min delle 11.20 dovrebbe essere l'inizio del 2° 2h

minotauro ha scritto:
vorrei dire una cosa forse folle in questo momento...

a me sembra di vedere sul daily un enorme testa spalla rovesciato in formazione , naturalmente da confermare :specchio:

rovesciato...sta cosa non l'ho mai capita...rovesciato è quello rialzista o quello ribassista?

buongiorno a tutti

questo 2h dovrebbe fare un max sup a quello del 1° ovvero salire sopra 31880.
in ogni caso cercherò di uscire vicino al max di questo 4h.
intanto porto a casa: potrebbe essere una giornata difficile...
poi attenderò la fine del 4h per rientrare long

tigre_1a ha scritto:
mancherebbe tutta la salita a chiudere la spalla dx....siamo in alto mare ancora....

totalmente in alto mare...
è solo un'ipotesi per dire che forse non siamo in recessione mondiale e questo può essere il punto di ripartenza, pensa che non opero quasi mai over e queste mie considerazioni al contrario dovrebbero portare a posizionarsi in ottica di medio periodo

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto