FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 23 giu 2009

C'è una possibilità ciclica, tutt'altro da scartare che domattina entro le 12 si concluda un t+1.....e con esso.....
Metterei all'attenzione la possibilita' che il 4gg non si sia concluso stamani in troncatura ,ma che si concluda domani mattina con una chiusura classica ( alcuni titoli hanno fatto minimi inf. alle 17,15 circa ).Se cosi' fosse la salita iniziale del 2°4gg domani mattina dopo apertura in leggero gap down ( occhio a questa possibilita' ).Buona serata a tutti .:ciao:

Allegati

• aaa t+1.jpg
    aaa t+1.jpg
    81,8 KB · Visite: 163
  • aaa mens.jpg
    aaa mens.jpg
    118,8 KB · Visite: 150
Complimenti Tenente. Ti consiglio di raggruppare le tue nozioni davvero preziose in un thread a parte, così non le disperdiamo. Ciao!!! ;)

ma scusa un attimo...ma quando inserisci un ordine non è forse perchè prevedi che il mercato vada nella tua direzione?o hai solo certezze...

No non prevedo nulla....ho un TS che azzecca il segno al 50% di possibilità....quindi perfettamente in media...con una monetina.....

Per fortuna i guadagni corrono mediamente per 1000/1100 ticks al mese più delle perdite.....tutto qui...

Ma prevedere se sale o scende è perfettamente impossibile a priori....dopo riusciamo sempre a far fittare tutto....elliott cicli gann....e anche zio gann....:lol::lol:

Almeno io la penso così.....

L'unica cosa che possiamo fare è gestire le operazioni.....prevedere è solo un velo di Maya......per spiegare quello che non è possibile spiegare....perchè accade....

Chiunque pensa di fare previsioni con probabilità superiore al 50% me lo dimostri....a quel punto cambierò idea....oggi ne scrive una per domani...e domani sera verifichiamo....e così via....

Mia libera opinione.

E' già a ribasso il 4gg

Certo perchè dovrebbe essere il 4gg della parte conclusiva del 64gg dove tutti i cicli fra il 4gg ed il 64gg sono al ribasso.
Io in più intendevo che lo sforamento del minimo di stamattina in apertura, secondo lo schema indicato qualche giorno fa sul forum avrebbe implicato una successione di altri 3 8ore con minimi decrescenti a meno di troncature.

Ovvero:
ciclo fortemente al ribasso composto da
Ribasso-Ribasso-Ribasso-Ribasso.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto