Operatività Indici & Futures - mar 26 gen 2010 (1 Viewer)

mentino60

Forumer storico
no kelly è una formula che indica la percentuale di capitale da investire in funzione di probabilità di vincita e risk/reward..
ciao mentino
Grazie!
Non so perchè mail nome kelly mi ricorda qualcosa di Milgiorino...
Ora cerco.
Comunque, prima di andare a pranza, mi sono messo long da 22140 ma per ora solo in ottica intraday
Non l'ho postato perchè i colleghi mi aspettavano e ho fatto l'operazione al volo.
 

Ciampa

Forumer storico
nuovo aggiornamento del Williams %R

126451217726mini.gif
 

dona46

Forumer storico
Indicazioni contrastanti arrivano intanto dall'America dove oggi si potrebbe assistere ad una partenza a due velocità. Il future sull'S&P500 arretra dello 0,24%, mentre il contratto sul Nasdaq100 mostra un lieve progresso dello 0,1%, aiutato soprattutto dalla buona intonazione di Apple (NASDAQ: AAPL - notizie) dopo i conti diffusi ieri a mercati chiusi.
Due gli appuntamenti da seguire quest'oggi sul fronte macro Usa, il primo dei quali sarà diffuso alle 15 ora italiana e si tratta dell'indice S&P Case Shiller che in riferimento al mese di novembre dovrebbe mostrare una flessione del 5%, in netto calo rispetto alla lettura invariata di ottobre.
Alle 16 l'attenzione si sposterà sulla fiducia dei consumatori di gennaio per la quale le stime parlano di un dato pari a 53,5 punti, in rialzo rispetto ai 52,8 del mese precedente.
Questa sera, dopo il suono della campanella a Wall Street, l'attenzione sarà catalizzata da Yahoo (NASDAQ: YHOO - notizie) che presenterà i conti degli ultimi tre mesi, dai quali ci si attende un utile per azione di 0,11 dollari.
 

dona46

Forumer storico
La Banca centrale cinese ha chiesto ad alcune banche di alzare la loro riserva obbligatoria di ulteriori 0,5 punti percentuali per tamponare l'eccesso di credito che a fine 2009 ha raggiunto la cifra record di 1.400 miliardi di dollari, praticamente raddoppiato rispetto ai livelli del 2008.Alle 14.05 il future sull'S&P 500 (notizie) viaggia in calo dello 0,27%, lievemente positivo invece quello sul Nasdaq Composite (NASDAQ: notizie) . Intanto prosegue senza soste l'earning season statunitense con ottimi riscontri arrivati da Apple (NASDAQ: AAPL - notizie)
 

Users who are viewing this thread

Alto