operatività Indici & Futures - mar 27 mag 2008 (2 lettori)

Ciampa

Forumer storico
i futusa sono verdi ma qui si aspetta fino all'open per vedere se rimangono tali e anche in questo caso credo che dopo un'open Usa verde Wally metta la retromarcia.

rimango flat fino ad un chiarimento della situazione. vedete: non ha chiuso il gap e poi s'è ripreso. è ancora li che cincischia.
secondo l'AC si dovrebbe rimanere fuori in attesa che riprenda la discesa. più passa il tempo e più il long si fa improbabile
 

bingo_bongoo

Forumer storico
serbuoo ha scritto:
ngiorno a tutti se mettete a 1 minuto vedete che ha fatto un altopiano e no una montagnella col cocuzzolo quindi significa che non cè fretta di uscire almeno non ora e allora?
tento un long magari alle 9,40 con un bottom piu alto di ora
soliti 50 punti per 100 se va bene
se entro lo scrivo
per adesso il bottom lha fatto alle 9,25 piuttosto bearish come fatto roba da fiato corto

Buon giorno !!

sei troppo forte, dobbiamo riscrivere alcune terminologie per operatori sui mercati finanziari.....

allora abbiamo

altopiano = flat

ma questa è troppo bella

montagnella col cucuzzolo !!!! e quà mi diventa difficile, che ci mettiamo a pascolare ?

ci mettiamo gli orsetti o i tori?

he he

Buona giornata a tutti
 

Andy Dufresne

Nuovo forumer
Ciampa ha scritto:
sforato il min di ieri 32780 scattato short 32765

Ciao, ma in che ottica temporale è lo short?
Fai intraday, trading di posizione....?
Scusa ma non vi conosco :ciao:

Se Ws dovesse scendere ancora potrebbe perder un altro 1% e arrivare in area 12300.
Che ne dite?
 

Ciampa

Forumer storico
Andy Dufresne ha scritto:
Ciao, ma in che ottica temporale è lo short?
Fai intraday, trading di posizione....?
Scusa ma non vi conosco :ciao:
Se Ws dovesse scendere ancora potrebbe perder un altro 1% e arrivare in area 12300.
Che ne dite?

ciao Andy,
se tu leggi i post preced in questo thread troverai indicazioni molto precise sul trend. il trend è short per altri 20-25gg
personalmente opero sul 4h e sull'8h
 

Fernando'S

Forumer storico
questa discesa puo' bastare
se è finita la b di un abc di correzione in salita,
se invece sono i 3 primi movimente di una cinquina a scendere, non si ferma e mi aspetto la C a scendere assai dolorosa :rolleyes:

non prende i grafici .gif ......non so perchè
 

korem

Banned
Fernando'S ha scritto:
questa discesa puo' bastare
se è finita la b di un abc di correzione in salita,
se invece sono i 3 primi movimente di una cinquina a scendere, non si ferma e mi aspetto la C a scendere assai dolorosa :rolleyes:

Quale la più probabile secondo te, io vedo sempore un target 31600 il segnale lo potrebbe dare oggi se fib chiude sotto 32500
 

Ciampa

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
questa discesa puo' bastare
se è finita la b di un abc di correzione in salita,
se invece sono i 3 primi movimente di una cinquina a scendere, non si ferma e mi aspetto la C a scendere assai dolorosa :rolleyes:

l'orario di questo min ci sta con la partenza di un nuovo ciclo a 8h. ma essendo il 4° 8h di questo 4gg salirà 2-3 ore al max e poi giù fino a domattina.
infatti sono uscito e aspetto il max di questo 4h per il prox short :p
 

Fernando'S

Forumer storico
korem ha scritto:
Quale la più probabile secondo te, io vedo sempore un target 31600 il segnale lo potrebbe dare oggi se fib chiude sotto 32500
se quella che sta facendo è la prima cinquina di una C grande
con C=A un target è sui 22'000
se invece è solo una terna a scendere allora questa discesa è la b di un abc in salita e valgono i miei soliti obiettivi
 

Users who are viewing this thread

Alto