Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i futusa sono verdi ma qui si aspetta fino all'open per vedere se rimangono tali e anche in questo caso credo che dopo un'open Usa verde Wally metta la retromarcia.
rimango flat fino ad un chiarimento della situazione. vedete: non ha chiuso il gap e poi s'è ripreso. è ancora li che cincischia.
secondo l'AC si dovrebbe rimanere fuori in attesa che riprenda la discesa. più passa il tempo e più il long si fa improbabile
ngiorno a tutti se mettete a 1 minuto vedete che ha fatto un altopiano e no una montagnella col cocuzzolo quindi significa che non cè fretta di uscire almeno non ora e allora?
tento un long magari alle 9,40 con un bottom piu alto di ora
soliti 50 punti per 100 se va bene
se entro lo scrivo
per adesso il bottom lha fatto alle 9,25 piuttosto bearish come fatto roba da fiato corto
Ciao, ma in che ottica temporale è lo short?
Fai intraday, trading di posizione....?
Scusa ma non vi conosco
Se Ws dovesse scendere ancora potrebbe perder un altro 1% e arrivare in area 12300.
Che ne dite?
ciao Andy,
se tu leggi i post preced in questo thread troverai indicazioni molto precise sul trend. il trend è short per altri 20-25gg
personalmente opero sul 4h e sull'8h
questa discesa puo' bastare
se è finita la b di un abc di correzione in salita,
se invece sono i 3 primi movimente di una cinquina a scendere, non si ferma e mi aspetto la C a scendere assai dolorosa
se invece sono i 3 primi movimente di una cinquina a scendere, non si ferma e mi aspetto la C a scendere assai dolorosa
l'orario di questo min ci sta con la partenza di un nuovo ciclo a 8h. ma essendo il 4° 8h di questo 4gg salirà 2-3 ore al max e poi giù fino a domattina.
infatti sono uscito e aspetto il max di questo 4h per il prox short
se quella che sta facendo è la prima cinquina di una C grande
con C=A un target è sui 22'000
se invece è solo una terna a scendere allora questa discesa è la b di un abc in salita e valgono i miei soliti obiettivi