Operatività Indici & Futures - mar 8 lug 2008 (1 Viewer)

Fractal

Forumer attivo
frasci ha scritto:
invece di fare polemiche ....
perche non dici quello che puo fare
:specchio:
grazie

Fare trading è stressantissimo. Si è in balia dell'emotività del mercato. Tale emotività è imprevedibile e rappresenta il rumore che nasconde il trend di fondo (Spero che almeno il trend di fondo appaia chiaro). Nessuno può dirti dove andrà il rumore , ma tendenzialmente segue il trend di fondo. In sostanza ... può fare di tutto nel breve :D

Ciao.

Caos

Forumer storico
traderxgioco ha scritto:
Ciao Caos

opero esclusivamente intraday xtanto le mie analisi sono a livello operativo giornaliero. Scrivo sul thread di Ciampa proprio xchè parliamo di "operatività indici e future "daily"....".
Se vuoi conoscere la mia visione di lungo, anche se non ci opero, l'ho scritta già da diversi giorni se non la trovi dal menù vai su analisi storica. Dire che sia giusta non lo so. Come da nick sono un trader x gioco :p
Ciao :up:

Trader,sono andato sullo storico,e mi trovo con i valori dello stoxx,solo un problema i tuoi grafici non si riescono a leggere una volta ingranditi,si sgranano,pochi pixel?ma come li fai,è un peccato non poter leggere le date ed i valori.Ciao

traderxgioco

Forumer attivo
Caos ha scritto:
Trader,sono andato sullo storico,e mi trovo con i valori dello stoxx,solo un problema i tuoi grafici non si riescono a leggere una volta ingranditi,si sgranano,pochi pixel?ma come li fai,è un peccato non poter leggere le date ed i valori.Ciao

Non so, penso che sia un bug di blogger che non xmette a volte di aprirli!
Mandami in mp un indirizzo email te li mando li senza problemi
Ciao :up:

Ciampa

Forumer storico
orcman ha scritto:
Perchè chiuso, ma non c'è la possibilità che dal min delle 10.50 sia partito un nuovo 8h?

perchè ora le velocità del 2gg dell'8h e del 4h battono la fiacca.
siamo già in attesa dei gringo (che viene da "green go home")

orcman

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
perchè ora le velocità del 2gg dell'8h e del 4h battono la fiacca.
siamo già in attesa dei gringo (che viene da "green go home")

A proposito di velocità, ma tu inserisci a mano i dati in excel o utilizzi DDE?

tiz

Forumer attivo
:sad: In apertura stamani ho chiuso in forte loss le mie call :sad:

avevo call spmib 30000 prese a 120 (non incassate stupidamente a 260 :sad:) chiuse a 32.
avevo call dax 6550 prese a 44 chiuse a 25.

Ripreso quindi poche briciole dell'investimento che rimetterò in strike + vicini.

Alla luce di questi new min, a questo punto i miei square si intersecano nei setup con la data del 10, che secondo il taylor di Ciampa se non sbaglio dovrebbe essere il buy day.

Sono stato somaro! Ieri alla luce del min fuori setup di ws dovevo chiudere! Avrei guadagnato su dax ed ero solo in lieve perdita su spmib!

Gli errori servono per imparare, ringrazio per la lezione impartita dal mercato, se c'è un metodo, questo va seguito, ieri non l'ho fatto, e non solo il mio conto se n'è accorto, ma fortunatamente anche io!

Users who are viewing this thread

Alto