Operatività Indici & Futures - mar 8 lug 2008

Ciampa ha scritto:
Signore & Signori dichiaro ufficialmente aperto il TOTOSESSANTA

chi scommette ch'è partito il 60gg?

Ciampa 1

Partecipo al gioco,non so'se è partito il trimestrale,ma penso che qualcosa sia partito sotto forma di rimbalzo,ma lo vedremo con esattezza ad un 100 punti da qui'sul Dax,se è cosa seria supera 6477 e và sparato senza fermarsi fino a 6662.Il fib un po'più deboluccio comunque.

Caos ha scritto:
Partecipo al gioco,non so'se è partito il trimestrale,ma penso che qualcosa sia partito sotto forma di rimbalzo,ma lo vedremo con esattezza ad un 100 punti da qui'sul Dax,se è cosa seria supera 6477 e và sparato senza fermarsi fino a 6662.Il fib un po'più deboluccio comunque.

Magari si avverasse la tua previsione!
400pt di escursione in un giorno mi sembrano un pò troppi.
Se riprende la trend rialzista che sosteneva il rialzo degli ultimi 3gg è già un buon segno

3 2 1 ZERO! :up:

12155236498velo2gg.gif

claude19 ha scritto:
Booo, si accomodino con i long. Per me dovremmo essere nel 3. due hh (... in ogni caso ciclussi intra poko chiari), e su eccessi me gusta + short, a prescindere da tendenza di fondo, ma dico questo solo per ciclo giornaliero.

Byeee

:-? Certi? A Me pare che sia iniziata la fase di discesca del 8h...

Clic ha scritto:
Magari si avverasse la tua previsione!
400pt di escursione in un giorno mi sembrano un pò troppi.
Se riprende la trend rialzista che sosteneva il rialzo degli ultimi 3gg è già un buon segno

Non intendo mica in un sol giorno,duo o tre giorni,non vado cosi'di fretta

Allora l'avete capito il gioco sporco degli Inglesi stamattina?Con 4 future ti buttano il globex giù,in Europa come i fessi vendono,poi apre l'America,e tutto rientra,lo fanno spesso.Per tal motivo mi hanno fatto cambiare idea stamattina,e mi hanno fatto mettere long dopo aver chiuso gli short.Gli Inglesi sono dei giocolieri formidabili,si divertono nel pre-scherzo.

caspita come va veloce su e giu a me sembra ora piu probabile uno short verso ore 16,00 e con profit verso le 16,30
se faccio lo scrivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto