FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 10 giu 2009

Ciampa

Forumer storico
SSS :rosa:

questo il presupposto

124459551110.gif

e questa l'ipotesi

124459554610due.gif

:up: Buon Trading

non trovo ancora in rete la notizia data dal tg di La7 sul filmato dell'imbarco che ritrae 2 terroristi islamici salire a bordo dell'aereo francese sparito all'improvviso dai radar.
perchè un aereo francese? il collegamento, suppone Ciampa :cool:, è con le elezioni libanesi del 7 giu, mentre l'attentato è del 1° giu.
il contingente francese è il più numeroso della forza che si frappone tra libano e israele (il 2° è l'italico). dunque francesi amici del partito filo-occidentale che si oppone ad hezbollah.
in arrivo qualche altro attentato in vista delle elezioni iraniane?

Buongiorno a tutti e complimenti a Ciampa e chi come lui è rimasto long over!!:up::up:

Io purtroppo non ero convinto della situazione e sono rimasto fuori..:sad:

non trovo ancora in rete la notizia data dal tg di La7 sul filmato dell'imbarco che ritrae 2 terroristi islamici salire a bordo dell'aereo francese sparito all'improvviso dai radar.
perchè un aereo francese? il collegamento, suppone Ciampa :cool:, è con le elezioni libanesi del 7 giu, mentre l'attentato è del 1° giu.
il contingente francese è il più numeroso della forza che si frappone tra libano e israele (il 2° è l'italico). dunque francesi amici del partito filo-occidentale che si oppone ad hezbollah.
in arrivo qualche altro attentato in vista delle elezioni iraniane?

Per cortesia..... quante rivendicazioni ci sono state? Fanno un attentato e non lo rivendicano?
Dai su, siamo seri......

compliments:up:...........non dai chances al superamento dei prec max?

siamo nel 3° 8h ed anche short-day... eppoi quando il piatto è ricco è sempre bene accontentarsi e portare a casa!
ora attendo la fine di questo 4h per longare con metà capitale
inizio ieri 17.04'
ideale 12.24'
durata min 10.52'
durata max 13.29

Per cortesia..... quante rivendicazioni ci sono state? Fanno un attentato e non lo rivendicano?
Dai su, siamo seri......

è la prima cosa che ho pensato anch'io!
perchè allora La7 avrebbe dato questa notizia, ribadita continuamente dai titoli scorrevoli?
difficile anche pensare che la censura riesca a tanto...
aspettiamo gli sviluppi

Users who are viewing this thread

Back
Alto