Robinhood333
Paperotrader
Ciao Robin. Mi riassumi la posizione del TS?
Vai sulla mia pagina apposita.
Ciao Robin. Mi riassumi la posizione del TS?
praticamente nel periodo da te indicato..solo gli intermedi di fine annuale
sono girati a ribasso......
dobbiamo dire che l'ac come regola fondamentale......si impone di operare solo a favore del trend...e nn contro...regola che spesso viene ignorata....
ciao
praticamente nel periodo da te indicato..solo gli intermedi di fine annuale
sono girati a ribasso......
dobbiamo dire che l'ac come regola fondamentale......si impone di operare solo a favore del trend...e nn contro...regola che spesso viene ignorata....
ciao
infatti bella scoperta quella di Robin! dal 2003 al 2007 è stata fase rialzista!
ripeto un ciclo al rialzo è diviso in due sottocicli: la prima è sempre al rialzo, la seconda è al ribasso. questa è la visione ideale, poi non significa che vada effettivamente così. se poi per fare statistica uso solo gli intermedi di una fase rialzista ne troverò pochi che rispettano questa struttura, perchè ricordo che si tratta di struttura e non di regola.
in ogni caso adesso ci troviamo in una fase cruciale....
sono 10gg che ci troviamo in questa area 19000-20000 fra alti e bassi....
ritengo determinante questo 8gg...x il proseguio dell'intermedio....(sul dow e sul nasdaq si vede meglio...)
sto monitorando unicredit e da ieri a 1,90 come si avvicina gli vendono sopra..grosse quantità...
vediamo come si sviluppa questo 2° 4h..potrebbe risultare determinante nella giornata di oggi..