Operatività Indici & Futures - ven 13 nov 2009

Il tracy partito il 12/11 sulla candela oraria delle 10 (quello cui faccio riferimento) avrebbe ancora qualche giorno a disposizione, così come li avrebbe il t+1 cui appartiene, partito il 3/11 con la candela oraria delle 12 e che conta fino a questo momento 83 candele hourly. Questo sempre se la mia analisi sia corretta e se non ci saranno troncature...

ciao,
il tempo ideale dell'8gg scade prima dell'open imperiale di lun fino a quel momento assisteremo alla correzione soft che vediamo in quanto siamo in un 16gg al rialzo.
il 16gg al rialzo è tle perchè il 1° del nuovo 3mesi

125812062513mini.gif

aggiornamento sulla situazione del ciclo a 8gg
grazie Ciampa per l'aggiornamento grafico, mi pare di capire anch'io che sia l'incrocio delle mm sia l'incontro della pista ciclica con la linea dello 0 confermino l'ipotesi di discesa...

anchio chiedo lumi ai big ed in particolar modo a Mila noto statista ciclico...:up:
mi confermate che la durata max di un tracy sia di 86 h?
e ke in un t+1 al rialzo il max si ha tra il 12 e 13 gg?

grazie x chiunque mi aiuti in qs ripasso di analisi ciclica....:tutti:

Ti posto la tabella intera. Considera sempre che parliamo di "idealità"....

TABELLA RIFERITA AL "FTSE mini e Fib"

1258121234tabelladurataciclica.gif

Ultima modifica:
Sono più profano di te, ma l'indice dovrebbe leggermente ritracciare fino alla fine del tracy in corso, troncature permettendo...

Il tracy partito il 12/11 sulla candela oraria delle 10 (quello cui faccio riferimento) avrebbe ancora qualche giorno a disposizione, così come li avrebbe il t+1 cui appartiene, partito il 3/11 con la candela oraria delle 12 e che conta fino a questo momento 83 candele hourly. Questo sempre se la mia analisi sia corretta e se non ci saranno troncature...

thx.... ora capisco il perchè della tua visione di prob troncature... io ti ho quotato semplicemente xkè ogni risp mi serve a focalizzare le regole dell anaisi cickica e 2 xkè la mia view contempla ke il 1° tracy deve ancora chiudersi chiudersi ....;)

ciao,
il tempo ideale dell'8gg scade prima dell'open imperiale di lun fino a quel momento assisteremo alla correzione soft che vediamo in quanto siamo in un 16gg al rialzo.
il 16gg al rialzo è tle perchè il 1° del nuovo 3mesi
Ciao, abbiamo scritto nello stesso momento... :)
Per te, quindi il trimestrale è già partito. Escluderesti anche che possa essere una figura di Bayer?
Grazie :)

Era ad uso interno, ma tanté se può essere utile
Bye

Thx.... Luca x il tuo prezioso e certosino lavoro....
x caso hai notato anke dei tempi medi ciclici?
mi spiego meglio... prendendo rif l'ultimo anno ,esempio il tempo medio del tracy si stà accorciando o allungando?

oppure hai notato se esiste una correlazione di durata risp se il ciclo x es è al rialzo o al ribasso..?

scusae se son domande un po troppo statisstiche....:zzzz:

Ciao a tutti!
Oggi non ho tempo di scrivere sul thread.
Comunque concordo con la visione di Ciampa.
Per ora conto solo 7 candele daily e quella iniziata stamattina alle 9:05 è l'ottava che ha tempo max per chiudersi fino alle 11:15 di lunedì.
:ciao:

caspita ho cannato tutto.
devo fare tutto manualmente ed ho usato il tf orario
sperando di essere agevolato nel contare 4 2gg.

Avrei fatto, giustamente prima, a contare le candeline
giornaliere. ma sai se uno non comincia con grafici meno
compressi è meglio che si orienti verso i fondi.

Ciao, abbiamo scritto nello stesso momento... :)
Per te, quindi il trimestrale è già partito. Escluderesti anche che possa essere una figura di Bayer?
Grazie :)

Scusate se mi intrometto e complimenti all'ottimo Ciampa che leggo sempre con interesse.
Secondo i miei oscillatori il nuovo intermedio non è ancora partito e partirà approssimativamente tra il 25 e il 27 Novembre. Io ne sono molto convinto.
Certo questo intermedio si è allungato parecchio.
Di solito questi oscillatori non sbagliano, poi però sappiamo com'è la borsa ... pronta a stupirci sempre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto