Per me sì!Quindi per te siamo già al ribasso avendo rotto il minimo di partenza..
qs comporterebbe allora un tracy già al ribasso...ma x essere il 2° tracy di 1 nuovo intermedio... statiscticamente è possibile?
thx x ki ne sa di +
Sono più profano di te, ma l'indice dovrebbe leggermente ritracciare fino alla fine del tracy in corso, troncature permettendo...Sempre da profano e con quasi nulla conoscenza dell'AC medito sulla possibilità, qualora la tua analisi sia esatta, che questo t+1 avrebbe già dato avvisaglie di ribasso.
Ciò lo deduco dal fatto che la nascita di un nuovo tracy che non riesce a superare da subito il precedente con ritraccio quasi inesistente non depone (almeno come auspicio) ad un tracy al rialzo.
Ripeto le mie sono meditazioni da profano che probabilmente possono essere smentite dai cultori dell'AC con variegate ipotesi.
Penso che il nuovo intermedio non sia ancora partito, ed è anche il parere di persone infinitamente più preparate e con esperienza del sottoscritto
Hai sempre il 50%....è l'operatività che conta....l'importante è ch i tuoi studi ti servano ad avere una buona operatività....
per il resto, per quanto mi riguarda, tutti abbiamo le stesse probabilità di azzeccarla.....qualcuna in più per chi segue il trend....
Sono più profano di te, ma l'indice dovrebbe leggermente ritracciare fino alla fine del tracy in corso, troncature permettendo...
Il tracy partito il 12/11 sulla candela oraria delle 10 (quello cui faccio riferimento) avrebbe ancora qualche giorno a disposizione, così come li avrebbe il t+1 cui appartiene, partito il 3/11 con la candela oraria delle 12 e che conta fino a questo momento 83 candele hourly. Questo sempre se la mia analisi sia corretta e se non ci saranno troncature...oramai siamo già nella conclusione ideale del tracy pertanto non penso si possa parlare di troncature... quelle dovrebbe avvenire semmai anticiapatamente alla chiusura ideale...
aggiornamento sulla situazione del ciclo a 8gg