Operatività Indici & Futures - ven 13 nov 2009 (1 Viewer)

Date

Nuovo forumer
Thx.... Luca x il tuo prezioso e certosino lavoro....
x caso hai notato anke dei tempi medi ciclici?
mi spiego meglio... prendendo rif l'ultimo anno ,esempio il tempo medio del tracy si stà accorciando o allungando?

oppure hai notato se esiste una correlazione di durata risp se il ciclo x es è al rialzo o al ribasso..?

scusae se son domande un po troppo statisstiche....:zzzz:

:wall: Oppss...scusa luca ho visto adesso guardando meglio la tua tabella ke hai già messo la correlazione durata...in base al trend up/down...good

dark tranquillity

Torino è granata.
Scusate se mi intrometto e complimenti all'ottimo Ciampa che leggo sempre con interesse.
Secondo i miei oscillatori il nuovo intermedio non è ancora partito e partirà approssimativamente tra il 25 e il 27 Novembre. Io ne sono molto convinto.
Certo questo intermedio si è allungato parecchio.
Di solito questi oscillatori non sbagliano, poi però sappiamo com'è la borsa ... pronta a stupirci sempre.
Ciao e grazie per la tua visione.
Approfitto per chiederti, anche solo a grandi linee, su che cosa sono basati gli indicatori della velocità dei vari cicli, dal tracy fino all'intermedio di Migliorino. Non li vedo quasi mai sulle piattaforme di tol, neanche su quelle più professionali, piuttosto sono in genere ricavati con Excel, ma in che modo?
Grazie :)

Robinhood333

Paperotrader
Per chi è short (come me) l'ipotesi migliore

Allegati

• aaaaaaaaaaaaaabbbbb.jpg
    aaaaaaaaaaaaaabbbbb.jpg
    79,5 KB · Visite: 175

Mila

Mila
nn posso accedere all'execel ora, mi sembra 22840 ma lo trovi nel 3d di ieri. Nel frattempo qui sembra che ci sia un altro minimo in arrivo

Robinhood333

Paperotrader
Sopra 200 l'ipotesi sopre suggerisce il flat (per poi rishortare in seguito in caso di mancato superamento di 380) e sopra 380 pare indiscutibilmente long

Users who are viewing this thread

Alto