FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 20 mag 2009 (1 Viewer)

76felix

Moderatore
Ciao felix,

Non ho potuto seguire con costanza.

Mi potresti dare la posizione di 8gg (7° ovviamente stante alle ultime rilevazioni), dell' 8h e del 4h.

Se non ti secca anche la partenza esatta di 8gg.

Grazie

(fib) (tf 15min)
partenza 8gg=14mag ore 9.15
fine 1°4gg = 19mag ore 15.00---->partenza attuale 8h (5°gg)
 

Allegati

  • e-start014.jpg
    e-start014.jpg
    665,7 KB · Visite: 208

prioma

Nuovo forumer
Sto seguendo i grafici di oggi di un po di tutti che sono chiarissimi.
Mi viene però un dubbio su come impostare la decisione operativa.
Sono pronto anch'io con il grilletto a fare questo short tuttavia sono un po dubbioso sul fatto che si scenda nel quinto giorno di questo 8 giorni.
Quindi o ci si imbarca short sui massimi per tentare di gestire con stop stretto l'operazione oppure l'unico livello di conferma di una partenza al ribasso sarà la rottura del minimo di ieri o anche del 4 giorni (poco sotto 2000) che dovrebbe essere confermata in chiusura di giornata.
Se questo non accade la giornata di domani 6° giorno ci dirà se il mercato registra un max superiore a quello del primo 4 giorni e quindi sarà la giornata migliore per entrare al ribasso.
Mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno su questo e se è un ragionamento corretto secondo l'impostazione dell'analisi ciclica.
 

Robinhood333

Paperotrader
Sto seguendo i grafici di oggi di un po di tutti che sono chiarissimi.
Mi viene però un dubbio su come impostare la decisione operativa.
Sono pronto anch'io con il grilletto a fare questo short tuttavia sono un po dubbioso sul fatto che si scenda nel quinto giorno di questo 8 giorni.
Quindi o ci si imbarca short sui massimi per tentare di gestire con stop stretto l'operazione oppure l'unico livello di conferma di una partenza al ribasso sarà la rottura del minimo di ieri o anche del 4 giorni (poco sotto 2000) che dovrebbe essere confermata in chiusura di giornata.
Se questo non accade la giornata di domani 6° giorno ci dirà se il mercato registra un max superiore a quello del primo 4 giorni e quindi sarà la giornata migliore per entrare al ribasso.
Mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno su questo e se è un ragionamento corretto secondo l'impostazione dell'analisi ciclica.

SHORT con due rilevazioni consecutive di barre a 15' sotto 20140....stop 20530 inizialmente.....

Alla peggio ti stoppano....
 

dona46

Forumer storico
Le richieste settimanali di mutui negli Usa salgono del 2,3% a 915 punti, sulla scia della discesa dei tassi. Lo rivela la Mortgage Bankers Association, secondo nella media delle ultime 4 settimane le richieste di mutui, che includono anche le domabnde di rifinanziamento calano del 6,4%. I rifinanziamenti crescono del 73,6% a livello settimanale
 

Users who are viewing this thread

Alto