FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 22 apr 2009 (2 lettori)

borsaro

Forumer attivo
Proprio cosi, hai detto bene, l'intento era quello di essere utile con grafici e ragionamenti ... e se le tue parole erano dirette a me, sappi che nn ho mai mancato di rispondere e spiegare in ogni particolare l'operativita, cosa intendo per controllo ciclico e come affrontarlo, metodi di trading e tante altre cose ... e se non apprezzi il fatto di postare in diretta l'operativita con tanto di spiegazioni, credo proprio che le tue parole abbiano altri fini, perche vanno proprio nella direzione contraria a quello che hai detto.
In ogni caso ne prendo atto.
Il disappunto nasce proprio dal fatto che in questo topic molti si limitano a fare osservazioni, dopo che è partito il movimento. Altri spariscono ...
Se a te questo è utile per migliorare la tua operativita, bon per te :( ... in ogni caso, era tanto che nn scrivevo nel topic di Ciampa e riprendero la vecchia abitudine.
Molto meglio osservare ... in silenzio!!


Byeeee

Interpretazione autentica del mio pensiero: non mi interessa nè la tua operatività nè quella di Ciampa, nè di nessun altro, ma mi interessano molto le vostre idee, analisi e commenti; pertanto, ti invito a continuare a postare! :up:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
 

Robinhood333

Paperotrader
Io apprezzo invece molto chi mette la faccia....ovvero l'operatività....davanti a tutti.....

Se proprio si deve fare un discorso di EGO.....ritengo che l'ego lo esibiscano maggiormente che posta analisi opinabili, che poi vengono sempre modificate.....meglio se aperte apiù ipotesi...così uno ha sempre ragione.....

Chi posta operazioni e stop (come Claude ad esempio) ha molto meno ego da esibire....

Insomma se non ho interpretato male....il mio pensiero è esattamente all'opposto....

Poi ognuno faccia quello che vuole e il contributo è importante a prescindere...al di là del giudizio......
 

TMarin

Member
Io apprezzo invece molto chi mette la faccia....ovvero l'operatività....davanti a tutti.....

Se proprio si deve fare un discorso di EGO.....ritengo che l'ego lo esibiscano maggiormente che posta analisi opinabili, che poi vengono sempre modificate.....meglio se aperte apiù ipotesi...così uno ha sempre ragione.....

Chi posta operazioni e stop (come Claude ad esempio) ha molto meno ego da esibire....

Insomma se non ho interpretato male....il mio pensiero è esattamente all'opposto....

Poi ognuno faccia quello che vuole e il contributo è importante a prescindere...al di là del giudizio......


D' accordo con te e Claude al 100 % :up:
 

secoli

Utente Senior
...............Il disappunto nasce proprio dal fatto che in questo topic molti si limitano a fare osservazioni, dopo che è partito il movimento. Altri spariscono ...
..............................................
Byeeee

Come da pressi degli ultimi tempi, praticamente da stamattina sono spariti.
saluti e buona serata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto