Operatività Indici & Futures - mer 27 feb 2008

Ciampa

Forumer storico
prima su e poi giù

:rosa: BuonGiorno a tutti!

siamo a ridosso del lato sup del side-market

120409278127a.gif

è prob che toccandolo rimbalzi. ma attenzione se dovesse sforare potrebbe essere una bull-trap.
ma la testa dura di Ciampa sostiene ancora che siamo nel 3mesi partito il 21nov? certamente si! finchè non passa al di la della trend che tiene tutto questo 3mesi al ribasso e, tra l'altro, è oramai vicina

120409295927b.gif

domanda: quad'è partito questo 8°tracy? vediamo l'oscillatore ciclico sul 15gg

120409300927c.gif

non molto preciso ma credo non vi siano dubbi su ven 22 feb.
domanda: che farà oggi? vediamo la velocità del 15gg

120409307827d.gif

è sopra l'asse dello zero, mentre l'accelerazione

120409311527e.gif

è sotto l'asse dello zero. dato che l'accelerazione anticipa ancor più la velocità, ne deriva che oggi, dopo una salita, ci aspetta una correzione fino a domani.
infine le oscillazioni auree sul mini di oggi calcolate dal GoldSwing

120409343127gs.gif

Buon Trading e ricordate "fretta no, prudenza si e accontentarsi" sono 3 ottime regole!

Ieri dati nn buoni, petrolio sopra 101 ed euro sopra 1.5 sul dollaro eborse su. Mi pare un po rischioso andare lungo, ma spessole borse fanno il contrario di quelloche dovrebbero fare.

Quale secondo te Ciampa e naturalmente ache altri, il livello da tenere presente sul fib: 35100 ?

saluti e buona giornata a tutti

secoli ha scritto:
Ieri dati nn buoni, petrolio sopra 101 ed euro sopra 1.5 sul dollaro eborse su. Mi pare un po rischioso andare lungo, ma spessole borse fanno il contrario di quelloche dovrebbero fare.
Quale secondo te Ciampa e naturalmente ache altri, il livello da tenere presente sul fib: 35100 ?
saluti e buona giornata a tutti

ciao Sec,
me ne sto fuori in attesa di entrare short. la trend che tiene il 3mesi passa circa sui 34800: potremmo già aver visto il max. ma per prudenza non faccio mai operazioni prima delle 9.30 da quando ho saputo che fanno altrettanto anche gli istituzionali.
il GoldSwing da 34707

Grazie ciampa; anche il pivot da la prima resistenza a 34750

saluti

PS. scusa se la tua iniziale nn la metto maiscola, nn è per maleducazione o sufficienza, ma x praticità

la fine del 4h è attesa attorno alle 11.20
una trend-line aiuterà chi vuole chiudere lo short.
poi si salirà un poco per il nuovo 4h

Buongiorno a tutti, velocemente dico che il livello di Short sul FIB ora come ora passa per la rottura dei 34245..
ci si sente + tardi... :)

shinobi69 ha scritto:
Buongiorno a tutti, velocemente dico che il livello di Short sul FIB ora come ora passa per la rottura dei 34245..
ci si sente + tardi... :)

grazie dell'informazione fratello! noi comunque siamo già short da un pezzo! sui 200 poi c'è una bella resistenza.
magari stasera chattiamo un po' su IO che dici?

34380 supporto ostico da bucare definitivamente e la ns borsa particoolarmente in forma.
Credo che si ritornerà sui 34500 prima di riscendere??!!

saluti

Ciampa ha scritto:
grazie dell'informazione fratello! noi comunque siamo già short da un pezzo! sui 200 poi c'è una bella resistenza.
magari stasera chattiamo un po' su IO che dici?
Buondì!Bene, felice di sapere che siete già short.. :) purtroppo io stamattina all'apertura non potevo essere qui con voi.. comunque.. va bene così :up:
Sì,dai,magari stasera ci si trova a parlocchiare un pò..volentieri! :)
Questo è il grafico dei 6 giorni che sto seguendo al momento io sul brevissimo.. come vedete le finger stanno facendo bene il loro lavoro e il livello indicato da Secoli (che saluto ovviamente!) era lo stesso di cui tanto ho scritto ieri..e come vedi il grafico lo ha in "memoria" :D
ciauuuu
1204108858fib15min6gg.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto