Operatività Indici & Futures - mer 27 feb 2008

Dai miei grafici sembra si sia sull'orlo della discesa..se tutto quadra nelle prossime barre si potrebbe scendere... i livelli ve li ho dati.. per il resto decidete se entrare o meno..
un caro saluto :up:

Cavolo, hai avuto una tempestività incredibile....peccato che ti abbia letto solamente adesso.
Complimenti, ormai ti leggo tutti i giorni :D

Secondo te fino a quanto può scendere?

Adrin ha scritto:
Cavolo, hai avuto una tempestività incredibile....peccato che ti abbia letto solamente adesso.
Complimenti, ormai ti leggo tutti i giorni :D

Secondo te fino a quanto può scendere?
Meno male che posto i livelli sempre un bel pò prima..se no qualcuno potrebbe dire.."e bravo.. ora è facile" :lol:
Comunque adrin credo ora faccia una risalita di breve, per riconsolidare un pò i prezzi..la discesa non so se sarà lunga temporalmente parlando... comunque stop loss per me a 34320 (20 tick più livello appunto di ingresso avuto)
ciau

:ciao:
sto giro mi piaceva più il dax e ho shortato quello ma il segnale di shino era perfetto,bravo. :up:
Solo ora vedo il cambio €/$ sopra 1,50...per fortuna che c'era chi lo vedeva ritracciare fino a metà marzo.

Jack73 ha scritto:
:ciao:
sto giro mi piaceva più il dax e ho shortato quello ma il segnale di shino era perfetto,bravo. :up:
Solo ora vedo il cambio €/$ sopra 1,50...per fortuna che c'era chi lo vedeva ritracciare fino a metà marzo.
denghiù jack :D si fa il possibile..

Jack73 ha scritto:
ciao shino,però il meglio di te lo aspetto nell'alto 3d con le opzioni a medio termine.. :D :D :D
:lol: ahahah..vero..fintanto non scatta nuovo segnale però..non è che si possa fare molto al momento..attendiamo e quando parte il segnale nuovo..naturalmente aggiornerò anche di là..infatti se tutto fila liscio anche dall'altra parte,poi potremo costruire eventualmente posizioni sintetiche con opzioni.. :up:

Buondi'a tutti del forum,ai grandi ed ai meno grandi.Volevo solo aggiungere che sento puzza di ribasso forte,non imminente,perchè il mercato è mantenuto in questo periodo,ma giusto per il tempo di far uscire chi deve uscire.Rifletteteci,ma cosa avrebbe da salire l'america,sono 3 giorni che è su',con strani voltafaccia,se si considerano i dati che arrivano,e quelli che arriveranno in futuro c'è solo l'imbarazzo della scelta,recessione,stagflazione,vedete voi.I tassi arriveranno a zero,allora farà la fine del Giappone.Insomma io opero solo short,su ogni falsa salita godo a vendermelo,e se sbaglio la prima volta,raddoppio sul prossimo step.Ma vogliamo scherzare,salire di questi tempi,solo i pazzi prendono i soldi e li mettono in borsa.Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto