Operatività Indici & Futures - mer 27 feb 2008

shinobi69 ha scritto:
Io che sono long da un bel pò di punti fa Tigre ci rimango..a te non consiglierei di entrare adesso in chiusura di Borsa..poi..fate vobis amici miei :)

entrato....ma ero entrato anche meglio, poi mi è scattato lo stop panic e ho venduto in pari sul dato usa........ :sad: :sad: :sad:
sono rientrato quando ho sentito aria di risalita oviamente a prezzi + alti..... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

per quello stavo frastornato...mi sarei frustato per la cavolata.....

tigre_1a ha scritto:
questo valore è valido anche per domani?...grazie...
E' valido sì..!Oh, ma non se lo fa in gap di apertura eh?non fate la cavolata di entrare in gap up.. io mi tolgo la responsabilità della vostra azione nel caso.. :lol:

Anch'io flat chiuso lo short da un bel pesso, ma nn ho voluto rischiare il long, adesso rilassiamoci, domani è un'altro giorno! :up:

saluti e buona serata a tutti.

PS: schino ma ad operazione quanto ti costano le opzioni? Personalmente io opero solo col mini fib e mi costa € 4 ad operazione.

shinobi69 ha scritto:
E' valido sì..!Oh, ma non se lo fa in gap di apertura eh?non fate la cavolata di entrare in gap up.. io mi tolgo la responsabilità della vostra azione nel caso.. :lol:

se non ho capito male quando apre in gapup sopra il livello devo aspettare che riscenda sotto e entrare sul nuovo superamento, giusto?

secoli ha scritto:
Anch'io flat chiuso lo short da un bel pesso, ma nn ho voluto rischiare il long, adesso rilassiamoci, domani è un'altro giorno! :up:

saluti e buona serata a tutti.

PS: schino ma ad operazione quanto ti costano le opzioni? Personalmente io opero solo col mini fib e mi costa € 4 ad operazione.
Opzioni a me costano 5 Euro ad operazione, Secoli
Buona serata

Inshar ha scritto:
in effetti non riesco mai a fare operazioni del genere, in quanto penso: "e se invece di salire crolla e non riesco più a entrare, nè meglio nè peggio?"
infatti ho una fatto una cap.zata :(
prese 2 put 33.000 intanto per non sbagliare
poi messo ordine per chiudere le 2 put 32.000 ma non me lo ha eseguito
quindi adesso sono pieno zeppo di put
se domani sale sono fregato al cubo
se scende... e va bè, aspetto e spero ... :specchio:

Inshar ha scritto:
già, roba da matti :eek:
io sono appena tornato, pensavo di chiudere almeno in pari limitando i danni le mie put, e invece adesso perdo il 95%!!!!
put 32000 marzo prese a 200 ora valgono quasi 100 :specchio:
aiuto, nessuno a supporto della tesi short? (a parte maxdeimax, che è da ieri che invoca lo short ma mi sa che ha fatto l'effetto contrario ;) :D )

Io invece le avevo vendute, in tempi meno sospetti per il long ad Eur 446 (di media)
non le ho ancora chiuse, quelle ormai andranno a zero.....
puoi rischiare vendendo la base 32500 per recuperare qualcosa, ma non aspettare troppo ......

Users who are viewing this thread

Back
Alto