Operatività Indici & Futures - mer 27 feb 2008

Ciampa ha scritto:
:lol:
domani scende fino alle 13.00-14.00 poi sale.
ven rimane in quota
lun mar e mer scende. così dovrebbe andare con i cicli.
dopodichè un rialzo di una quindicina o più di candele...
altro non so', notte

Sempre della solita opinione??!! Va be domani mattina ci illuminerai meglio.

Ma chi sono quelli che cio oscurano questo meraviglioso forum ? :D :)

saluti a tutti e buona serata

PS: senza le vs guida sono come un cieco senza il bastone o il cane, vado un po a tentoni, ma sono andato anche oggi + :up: , ma nn mi illudo secondo me è pura fortuna.

indice ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
si, indice, grazie, avevo capito che intendevi vendere put e non call ;)

piuttosto, nessuno che parla del black out di oggi? riesco ad accedere solo adesso!!!

cosa è successo? :eek:
attacco di hacker? alieni? chi è stato capace di far sparire tutto il sito, non solo i forum, e perchè?

:-?

indice ha scritto:
Intanto buonasera a tutti.. :) ..poi Indice, per prima cosa non sono proprio il padrone di casa, e di nulla, io qui.. quindi esattamente come parlo io, puoi paralre tu.. e altri.. secondo: ne hai fatto una questione personale, proprio dopo aver ben detto che il mio non era un attacco personale a te, ma che ne approfittavo solo per esplicare un certo discorso sui Derivati come strumenti.. il fatto che io avessi capito Call invece che Put poco impora alla fine, io mi ero collegato più che altro al discorso appena detto sopra..la pericolosità di certi Strumenti.. poi che tu a fronte di una cosa del genere te la possa prendere così e decidere di on parlare più di Opzioni, di non dire più la tua su come vedi il discorso Mercato e che non posti più per scelta personale ecc ecc.. ah signori.. ma fate un pò come vi pare alla fine, io sto cominciando davvero a rompermi di stare qui a sentire discorsi come se si fosse ragazzini 14enni, che ci si offende perchè uno ha detto la sua o ha capito male.. perchè uno era stato troppo euforico e l'altro si era offeso perchè gli era sembrato fuori luogo.. e l'altro che ti dice in privato "hai visto che non c'hai azzeccato col tuo segnale stavolta..??".. e lì a chiarire, a fare da moderatore, a rispondere a tutte le domande di questo mondo.. ad sessere disponibilie sempre con tutti e per qualsiasi cosaallora, uno lo fa pure volentieri (e mi sembra di averlo dimostrato nel tempo..), però poi quando girano.. girano.. e ce poco da fà.. che ormai si debba sempre stare attenti a come si dice una tal cosa o non si dice, e chissà se si offende se gli dico sta cosa piuttosto che l'altra.. e meno male che te l'avevo esplicitato (scrivevo infatti "..non è un discorso personale nei confronti di Indice, contro il quale non ho nulla, ANZI...!".. e bon...basta.. ogni volta si dice qualcosa quel qualcuno decide di non parlare più.. di non scrivere,di non dire la sua.. raga.. svegliamoci un attimino perchè mi sembrava di aver capito fossimo tra persone adulte e coscienziose.. poi fate voi.. io non volevo offendere nessuno.. e non vadoi oltre perchè, ripeto, mi sto rompendo le scatole di dovermi sempre "difendere" per qualcosa non fatto.. e soprattutto non voluto!
Indice se ti ho offeso ti chiedo scusa e a tutti dico che ci leggiamo Domenica (probabilmente)
ciao

shinobi69 ha scritto:
Intanto buonasera a tutti.. :) ..poi Indice, per prima cosa non sono proprio il padrone di casa, e di nulla, io qui.. quindi esattamente come parlo io, puoi paralre tu.. e altri.. secondo: ne hai fatto una questione personale, proprio dopo aver ben detto che il mio non era un attacco personale a te, ma che ne approfittavo solo per esplicare un certo discorso sui Derivati come strumenti.. il fatto che io avessi capito Call invece che Put poco impora alla fine, io mi ero collegato più che altro al discorso appena detto sopra..la pericolosità di certi Strumenti.. poi che tu a fronte di una cosa del genere te la possa prendere così e decidere di on parlare più di Opzioni, di non dire più la tua su come vedi il discorso Mercato e che non posti più per scelta personale ecc ecc.. ah signori.. ma fate un pò come vi pare alla fine, io sto cominciando davvero a rompermi di stare qui a sentire discorsi come se si fosse ragazzini 14enni, che ci si offende perchè uno ha detto la sua o ha capito male.. perchè uno era stato troppo euforico e l'altro si era offeso perchè gli era sembrato fuori luogo.. e l'altro che ti dice in privato "hai visto che non c'hai azzeccato col tuo segnale stavolta..??".. e lì a chiarire, a fare da moderatore, a rispondere a tutte le domande di questo mondo.. ad sessere disponibilie sempre con tutti e per qualsiasi cosaallora, uno lo fa pure volentieri (e mi sembra di averlo dimostrato nel tempo..), però poi quando girano.. girano.. e ce poco da fà.. che ormai si debba sempre stare attenti a come si dice una tal cosa o non si dice, e chissà se si offende se gli dico sta cosa piuttosto che l'altra.. e meno male che te l'avevo esplicitato (scrivevo infatti "..non è un discorso personale nei confronti di Indice, contro il quale non ho nulla, ANZI...!".. e bon...basta.. ogni volta si dice qualcosa quel qualcuno decide di non parlare più.. di non scrivere,di non dire la sua.. raga.. svegliamoci un attimino perchè mi sembrava di aver capito fossimo tra persone adulte e coscienziose.. poi fate voi.. io non volevo offendere nessuno.. e non vadoi oltre perchè, ripeto, mi sto rompendo le scatole di dovermi sempre "difendere" per qualcosa non fatto.. e soprattutto non voluto!
Indice se ti ho offeso ti chiedo scusa e a tutti dico che ci leggiamo Domenica (probabilmente)
ciao
no, dai, shinobi, non te la prendere!
poi mi sento pure in colpa che è stato per causa mia che sei intervenuto nel discorso
piuttosto, oggi con questo black out, senza la (tua e di altri del forum) guida mi sentivo un po' cieco, pensa un po'! ;)

Inshar ha scritto:
no, dai, shinobi, non te la prendere!
poi mi sento pure in colpa che è stato per causa mia che sei intervenuto nel discorso
piuttosto, oggi con questo black out, senza la (tua e di altri del forum) guida mi sentivo un po' cieco, pensa un po'! ;)
Lasciamo perdere Inshar..
Oggi un "qualcuno" che mi aveva scritto in email direttamente.. s'è beccato pure il livello di short avuto dall'ASC sul FIB.. ebbè.. n'artro gain portato a casa, come direbbero a Roma... :D
Ciao, ci si vede fra due o tre giorni.. stasera non ho proprio nè voglia, nè testa di postare i miei grafici, livelli,indicatore ASC e tutto il resto.. sto pure ancora da schifo con la salute, quindi vi saluto tutti e ci si vede presto...
buona serata

shinobi69 ha scritto:
Intanto buonasera a tutti.. :)
ciao

oggi ho avuto una vera crisi di astinenza

il forum era inacessibile
e non ho potuto leggere

capisco poco ... è pur vero.... ma a te non dispiace
vero
se ho sentito la tua mancanza?

shinobi69 ha scritto:
ciao

Ti rispondo perhè il tuo sfogo, è rimasto in attesa di una mia replica,
lungi da me continuare la diatriba,
però voglio solo dirti, rileggiti..., rileggi cosa hai scritto...,
purtroppo non sono più un ragazzino, ma nemmeno uno sprovveduto,
dici che ci si offende per niente, ma il tuo sarcasmo sulla telefonata della banca
per margini assurdi............e di fare molta attenzione a cosa si dice..........
non erano certo parole di stima..., facile dire, non me ne voglia indice ......
avrei preferito se tu, invece di ritenermi un idiota che spara stupidaggini a vanvera
(perchè quello è il senso che si evidenzia)
ti fossi chiesto, perchè uno come indice ha detto una cosa del genere, si sarà sbagliato !!!
se non c'è malafede, la tua leggerezza nel leggermi è stata evidente
tu che conosci bene le opzioni, la parola BUTTERFLY, doveva toglierti ogni inequivocabile dubbio,
mi è dispiaciuto perchè tali parole, sono venute proprio da te,
perchè sei persona che stimo, per le tue considerazioni e per la tua consapevolezza.
Ciao e buon week allungato.

abbi pazienza, fallo per amore della comunità...
""""Indice se ti ho offeso ti chiedo scusa e a tutti dico che ci leggiamo Domenica """
shino ti ha già CHIESTO SCUSA

evitiamo quelle che i politici definiscono polemiche sterili...
con simpatia :)

Vedete come è facile sfasciare tutto, è un film già visto

ci vuol rispetto per gli altri, saper riconoscere gli errori e non volersi giustificare ad ogni costo, non mi è balenato nemmeno per l'anticamera del cervello che tu dicessi fesserie...ma si sa quando si scrive si possono commettere error in buona fede, esagerare, essere zelanti, sempre in buona fede..........e da parte sua shino ha già dimostrato con le sue predette parole di non farne una questione di principio
che altro deve fare?
una domanda sorge spontanea:
e allora?
è il mercato il vero nemico da combattere, figurati se di te e di shino a LUI FREGA QUALCOSA
:)
T.V.B.

tontolina ha scritto:
Ciao Lina, in effetti è mancato anche a me il forum, me ne sono proprio reso conto in giornata.. e va bè.. è andata così, e no....non mi spiace se ti sono mancato :D
Grazie anzi..
ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto