Operatività Indici & Futures - mer 27 feb 2008

a beh se è solo per qst, basta stabilire un forum "di scorta" da accendere in caso di mancato funzionamento del principale ... se volete esaminiamo dove, io avrei giaà un'idea, caso mai si ripetesse stabiliamo che si ci trova li!...
è cosi semplice...

indice ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Va bene, io forse non ho espresso bene il mio pensiero in quello scritto.. e ne faccio mea culpa.. ripeto: non era un attacco a te e il discorso "telefonata dalla banca" non era ironica nei tuoi confronti, ma REALE su quello che succederebbe.. non ti ho mai dell'idiota e mai mi permetterei di farlo (o di considerarti tale) nei confronti di chi non conosco (a meno che non lo meriti, ma non è questo il tuo caso ovviamente..)
Adesso provo a dirti una cosa alla quale forse non hai fatto caso:
Hai visto/letto a volte che domande arrivano sul forum legate all'operatività o al'uso delle Opzioni?..forse per me o per te domande del genere sono quasi "ridicole", ma per chi non le ha conosce magari sono problemi importanti.. bene, se penso a una persona che le usa da poco ma non le conosce bene.. si trova nella situazione di aver comprato un bel pò di opzioni che dopo qualche giorno si ritrova quasi a zero e "legge" un consiglio di qualcuno qui nel forum che gli dice vendi questo, così crei una butterfly e migliori la tua situazione finanziaria.. se quella persona che legge, nel caos del ribasso forte (o rialzo forte), senza chiedere una ciufola di niente a nessuno qui, prende e vende quelle opzioni, sai cosa se ne fa se il giorno dopo io gli dico "ma no, era chiaro, intendevo dire Put, non Call.."..?
RIPETO: non è un attacco a te, ho voluto fare un discorso generalizzato per avvertire di quanto è rischioso l'uso dei derivati.. ma porca p.... madavvero credi che se mi parli di butterfly io non potessi comprendere che parlavi di Put e non di Call??avrò usato i termini e la forma sbaglata probabilmente, ma non era un voler rinfacciare la cosa direttamente a te.. poi,senti, non vuoi credermi (come sembra sia in effetti), non vuoi più scrivere la tua sul discorso analisi Indice, non vuoi più postare altro, non vuoi considerarmi "amico di forum".. alla fine puoi e devi fare ciò che più senti e ti fa star meglio, sei lbero, esattamente come me, di prendere le decisioni che più ti aggradano.. io il passo l'ho fatto per sistemare la cosa, ho chiesto anche scusa... ma non sono state da te accettate le mie scuse, in più mi hai dato della persona falsa per il fatto che non credi alla spiegazione che ti avevo dato..sai che ti dico?.. tu non hai bisogno di me, io non ho bisogno di te.. chiudiamo qui il tutto e amen.. ci si legge come fanno tanti altri e si va avanti per la propria strada, evidentemente di fondo non ti vado giù e non mi consideri LEALE.. tantoper me poco cambia alla fine.
Buona serata anche a te

Visto che domani difficilmente ci sarò e poi fino a Domenica nulla più, vi dico come è messo l'ASC sul FIB per operazioni di breve periodo.
Naturalmente segna un passo negativo notevole in chiusura di giornata.. tutto dipenderà da domattina su come andrà avanti il tutto, non è stato ancora fornito il nuovo livello di Long al momento, c'era il precedente ma non è più valido dal momento in cui oggi è scattato lo short.
Posso quindi postarvi il grafico ciclico a 6 giorni che sto seguendo, con i livelli indicati,basatevi su quelli e sulle finger inserite, di più proprio non posso dire adessso,per mancanza di dati..fossi stato presente in mattinata domani sicuramente potevo essere più preciso,ma così non sarà purtroppo.. mi spiace...
1204237412fib15min6gg.jpg

Notte a tutti

Vi allego anche Rete di Gann con relative finger sul FIB 120 minuti e grafico prezzo/tempo sempre sul FIB 120'
1204238101fib120min1.jpg

1204238249fibgann.jpg

Come vedete siamo andati perfettamente su dei supporti, per quello domani vi è anche possibilità di rimbalzo verso l'alto per poi rompere i livelli indicati sul grafico ciclico, a quel punto è occasione di rientrare short.. valutate bene il tutto e muovetevi di conseguenza, sperando di avervi dato il consiglio "corretto"..
saluti a tutti

shinobi69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

"evidentemente di fondo non ti vado giù"
mi sa che era esattamente al contrario
è cioè che io per qualche motivo, non ti andassi giù........
....continui a perdere punti, chiudiamo qui.

SHINOBI

Siamo in molti che silenziosamente leggiamo tutti i giorni le tue analisi:ieri ci sei veramente mancato.Vai avanti così:non hai idea di quanti ti apprezzino per la generosità con cui metti a disposizione di tutti la tua fatica e le tue conoscenze.GRAZIE

grazie antonio!

Anche io sono come pitti sono uno che rimane nell'ombra perchè non in grado di intervenire per le scarse conoscenze ma sono sempre qui con la speranza di leggere un post di shanobi o di ale che ormai sono delle guide senza le quali non opero,continuate così ragazzi che tramite i vostri post sto piano piano imparando un sacco di cose!troverei anche una soluzione alternativa al forum nell'eventualità di altri blackout...mica vi vorranno oscurare le mani forti?! grazie di cuore per il vostro lavoro...continuate così che vi seguiamo in tantissimi! ora torno nell'ombra! :up: [/quote]

io stesso, che ho un caratterino particolare, non trovo altro che plaudere alla impostazione di shinobi
ha chiesto scusa
ti indice continui a far l'offeso, ovvio vhe cosi le cose non si spianano, e c'è la controreplica sua...
che dire...?
mi sembra di vedere un film già visto,
fallo per tutti evita...
tutti ti rispettiamo, non è successo nient,e son screzi, ma credi sempre nella buonafede ciao t.v.b.

Users who are viewing this thread

Back
Alto