indice ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Va bene, io forse non ho espresso bene il mio pensiero in quello scritto.. e ne faccio mea culpa.. ripeto: non era un attacco a te e il discorso "telefonata dalla banca" non era ironica nei tuoi confronti, ma REALE su quello che succederebbe.. non ti ho mai dell'idiota e mai mi permetterei di farlo (o di considerarti tale) nei confronti di chi non conosco (a meno che non lo meriti, ma non è questo il tuo caso ovviamente..)
Adesso provo a dirti una cosa alla quale forse non hai fatto caso:
Hai visto/letto a volte che domande arrivano sul forum legate all'operatività o al'uso delle Opzioni?..forse per me o per te domande del genere sono quasi "ridicole", ma per chi non le ha conosce magari sono problemi importanti.. bene, se penso a una persona che le usa da poco ma non le conosce bene.. si trova nella situazione di aver comprato un bel pò di opzioni che dopo qualche giorno si ritrova quasi a zero e "legge" un consiglio di qualcuno qui nel forum che gli dice vendi questo, così crei una butterfly e migliori la tua situazione finanziaria.. se quella persona che legge, nel caos del ribasso forte (o rialzo forte), senza chiedere una ciufola di niente a nessuno qui, prende e vende quelle opzioni, sai cosa se ne fa se il giorno dopo io gli dico "ma no, era chiaro, intendevo dire Put, non Call.."..?
RIPETO: non è un attacco a te, ho voluto fare un discorso generalizzato per avvertire di quanto è rischioso l'uso dei derivati.. ma porca p.... madavvero credi che se mi parli di butterfly io non potessi comprendere che parlavi di Put e non di Call??avrò usato i termini e la forma sbaglata probabilmente, ma non era un voler rinfacciare la cosa direttamente a te.. poi,senti, non vuoi credermi (come sembra sia in effetti), non vuoi più scrivere la tua sul discorso analisi Indice, non vuoi più postare altro, non vuoi considerarmi "amico di forum".. alla fine puoi e devi fare ciò che più senti e ti fa star meglio, sei lbero, esattamente come me, di prendere le decisioni che più ti aggradano.. io il passo l'ho fatto per sistemare la cosa, ho chiesto anche scusa... ma non sono state da te accettate le mie scuse, in più mi hai dato della persona falsa per il fatto che non credi alla spiegazione che ti avevo dato..sai che ti dico?.. tu non hai bisogno di me, io non ho bisogno di te.. chiudiamo qui il tutto e amen.. ci si legge come fanno tanti altri e si va avanti per la propria strada, evidentemente di fondo non ti vado giù e non mi consideri LEALE.. tantoper me poco cambia alla fine.
Buona serata anche a te