FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 3 giu 2009

in più un venerdì nero non mi spiacerebbe affatto!

(nell'altro thread continua la processione: forza Ciampa, rimettiti, ti aspettiamo...
ok sono in H ma scrivo e ho aperto questo thread...)
Vuol dire che in tanti hanno un grande affetto nei tuoi confronti :rosa:, per quanto riguarda il venerdi nero e da un po' che lo aspetto insieme a una settimana intera ( nera da scaricare gli oscillatori ben bene , e creare una base per il nuovo 64gg),l'unico problema e' che sto' perdendo la pazienza ! Devo rilassarmi ,altrimenti prendo a martellate il portatile:ordine: .Una possibilita lo storno dell'indice CRB che e' salito molto e visto i titoli petroliferi del ns indice questi portino lo storno aspettato ( 1°tg petrolio 68-70 raggiunto ).:ciao:

in più un venerdì nero non mi spiacerebbe affatto!

(nell'altro thread continua la processione: forza Ciampa, rimettiti, ti aspettiamo...
ok sono in H ma scrivo e ho aperto questo thread...)

Grande Ciampa!:up::up:

E poi si un bel venerdì nero sarebbe proprio la ciliegina sulla torta!

In Usa, l'occupazione del settore privato ha registrato un calo di 532.000 posti nel mese di maggio, un numero inferiore rispetto al dato di aprile rivisto a -545.000 (dal precedente -491.000) secondo ADP. Il dato è tuttavia peggiore delle stime medie degli analisti, che si attendevano una riduzione di 520.000 unità.

In Usa, l'occupazione del settore privato ha registrato un calo di 532.000 posti nel mese di maggio, un numero inferiore rispetto al dato di aprile rivisto a -545.000 (dal precedente -491.000) secondo ADP. Il dato è tuttavia peggiore delle stime medie degli analisti, che si attendevano una riduzione di 520.000 unità.

...altri 12000 neri possibili militi da arruolare nell'esercito de "i buoni siamo noi"...

12440375223spumante.jpg
dai che sotto i 1800 nasdy
stappiamo lo spumante​

Users who are viewing this thread

Back
Alto