Operatività Indici & Futures - mer 3 sett 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
1220443475ritraccia.gif
 

amboise

ci metto la lingua
Buondì

se il min di stamane fosse la iv di 5 di C si ritornerebbe su a ritestare il max d'ieri nel qual caso : doppio max o meno (5 tronca) chiamerebbe short per alcuni buoni motivi :

1° siamo sul max del 2° T+2
2° siamo a conclusione struttura elliott

Io rimarrò short almeno sino alla fine di questo t+1 poi vedrò il grafico ...... non credo che in questa prima battura venga violato il supporto 28000/28100

Saluti
 

Ciampa

Forumer storico
amboise ha scritto:
Buondì
se il min di stamane fosse la iv di 5 di C si ritornerebbe su a ritestare il max d'ieri nel qual caso : doppio max o meno (5 tronca) chiamerebbe short per alcuni buoni motivi :
1° siamo sul max del 2° T+2
2° siamo a conclusione struttura elliott
Io rimarrò short almeno sino alla fine di questo t+1 poi vedrò il grafico ...... non credo che in questa prima battura venga violato il supporto 28000/28100
Saluti

inoltre siamo nella sesta ora di questo 8h e il max del 1° 4h non è stato superato
 

peppe76

Rivoglio te!
Ciampa ha scritto:
inoltre siamo nella sesta ora di questo 8h e il max del 1° 4h non è stato superato

è possibile che alle 13.15 sia iniziato un 8h?

e questa salita iniziale corrisponde all'inizio del nuovo 8h
 

peppe76

Rivoglio te!
peppe76 ha scritto:
è possibile che alle 13.15 sia iniziato un 8h?

e questa salita iniziale corrisponde all'inizio del nuovo 8h

riguardando il mio grafico, siamo sulla sesta ora ed ha ragione Ciampa e stà x girare al ribasso.

Solo con il superamento del max di stamattina 29310, cambiano le carte in tavola.
 

Jack73

Forumer attivo
ciao a tutti,aggiornamento tracy.
se fosse in corso una correzione abc non dovrebbe superare al rialzo la mob piccolina di area 29350.

1220449292immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto