Operatività Indici & Futures - mer 9 gen 2008

è solo una sensazione... quando diventa troppo facile andare short (o andare long) e tutti sono concordi nella stessa view, in genere succede il contrario. Mi sembre che in usa abbiano perso un pò troppo in un pò troppo poco e i margini ribassisti secondo me, come ho detto qualche ora fa ad inizio post, non dovrebbero essere ampi nel brevissimo

Per ora dal 38605 ha fatto minimo alla 19. hh e troppo poki per minimo di t-1 (... almeno per me).
Direi che sul minimo di questa mattina è assai probabile che sia partito ciclo daily, avrebbe chiuso primo 2 hh a 38620, mo vedem che combina.

Byeee

supporti e resistenze

Non dico nulla sulla posizione ciclica, anche se la mia visione è più in sintonia con quella di claude

Fare attenzione però alla chiusura giornaliera di 37800 perchè ciò permetterebbe di effettuare rimbalzi rialzisti anche se abbiamo una forte resistenza a 38500 difficilmente superabile a mio modestissimo parere

Sotto 37800 c'è l'inferno anche se per me sarebbe il paradiso dato che sto facendo posizione short da 39200.

Un supporto molto importante si trova a 36800 che se rotto si scenderà velocissimamente e senza pietà.

Mi sono dimenticato il Buongiorno !

Saluti

ma di la sembra che vogliono rompere il minimo.... cosi mi confermerebbe la partenza di una V... poi mi si incasina la conta da noi.... ma per la par condicio ne potrebbe mancare una pure da noi..... vediamo...

Mi sembra che intorno alle 15 abbia chiuso un 4 ore, giornaliero già girato a ribasso. Scenario negato sopra i massimi di questa mattina.

E l'area 37600 intanto non l'abbadona oggi.. mi sa che quando ci si staccherà, che sia verso l'alto o verso il basso, si va a prendere i livelli successivi in fretta (37920/950 o 37300/320 dipende dalla direzione) :D

Mi stupirei molto salisse violentemente soprattutto ora.
Cicli tracy son ribassisti, cicli lunghi idem, quindi ...

Byeee

lnanetti ha scritto:
mammamia.... certo che far della vola da noi a salire..... chi bisogna invocare...

claude19 ha scritto:
Mi stupirei molto salisse violentemente soprattutto ora.
Cicli tracy son ribassisti, cicli lunghi idem, quindi ...

Byeee

claude.... un rimbalzo serio di 1% è dovuto ormai.. chiaro il t+2 non è ancora chiuso e anche oggi non abbiamo nemmeno avuto la forza di chiudere il gap quindi tutto ti lascia dire... e sicuramente dovremo fare nuovi minimi... io spero in un doppio minimo a questo punto.... e solo che vorrei quando di la strappano che seguiamo.. diventerebbe anche più piacevole tradare... rialzo ribasso rialzo riabasso ecc ecc un po di alternanza non guasterebbe...

Capito :)

Byeee

lnanetti ha scritto:
claude.... un rimbalzo serio di 1% è dovuto ormai.. chiaro il t+2 non è ancora chiuso e anche oggi non abbiamo nemmeno avuto la forza di chiudere il gap quindi tutto ti lascia dire... e sicuramente dovremo fare nuovi minimi... io spero in un doppio minimo a questo punto.... e solo che vorrei quando di la strappano che seguiamo.. diventerebbe anche più piacevole tradare... rialzo ribasso rialzo riabasso ecc ecc un po di alternanza non guasterebbe...

Users who are viewing this thread

Back
Alto