operatività Indici & Futures - mercoledi 14 gennaio 2009 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
TS REVERSE sopra 19045.
Stop 18580 (salvo nuovi minimi).

Porebbe fare in area 18600 base per lingua di inversione (quella che "doveva" fare ieri per intendersi) e decidere per operatività a 2 contratti.
 

Robinhood333

Paperotrader
Il mio TS è short....ad esempio....:D:D:D....personalmente non inseguo le operazioni....o le faccio in tempo o aspetto quella dopo....anche perchè sto aspettando il segnale long per entrare....

Market never ends.......speriamo...:D:D:D.....
 

prioma

Nuovo forumer
Allego il grafico in cui sto appuntando l'evolversi della situazione, scusandomi sempre per gli errori.
Da quello che vedo domani giovedi 15 è in scadenza il terzo 8 giorni dal minimo del 5 dicembre 2008 e se per domani pomeriggio l'area di 18500 tiene allora tenterò la fortuna per andare long. Oggi francamente di rialzi proprio non me ne aspettavo.


1231965170spmib14gen.png
 
Il mio TS è short....ad esempio....:D:D:D....personalmente non inseguo le operazioni....o le faccio in tempo o aspetto quella dopo....anche perchè sto aspettando il segnale long per entrare....

Market never ends.......speriamo...:D:D:D.....


:up:

la penso come te.
Io "dovrei essere short da 20200 di fib, 4800 di dax e 900 di mini500, ma avendo approffittato solo parzialmente, aspetto al varco per il long
 

DoppioZero

May the Force be with you
Allego il grafico in cui sto appuntando l'evolversi della situazione ...
Da quello che vedo domani giovedi 15 è in scadenza il terzo 8 giorni dal minimo del 5 dicembre 2008 e se per domani pomeriggio l'area di 18500 tiene allora tenterò la fortuna per andare long. Oggi francamente di rialzi proprio non me ne aspettavo.

Ti ringrazio, Prioma, per i tuoi grafici. Molto curati ed interessanti per una visione generale.

Grazie! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto