Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Venendo al Taylor ancora niente segnale di inversione al close di ieri, ma ormai ci siamo sempre più vicini

taylor.GIF


l'indicatore sta dando il segnale di buy day in divergenza up ponendo il 28 marzo (30 marzo di conseguenza) come il minimo di svolta sul ciclo a 3gg

taylor daily.GIF


a dire che si sta esaurendo la spinta ribassista. Qui stiamo controllando il mensile in questo modo.
Il che non è sempre agile...
 

Mila

Mila
Per Curiosina, le medie aggiornate al close di ieri

medie.GIF


in sostanza quelle del biannuale hanno ancora un leggero spazio di risalita. E' bene ricordare xò che sul pari grafico del miglio tale spazio è già stato raggiunto. Si vedrà. Cq quello è il target up di un biannuale secondo le medie. Sotto abbiamo sforato sia la media semestrale che annuale. Dovremo recuperarle velocemente. Quella annuale che è la prima dal basso e dove abbiamo sbattuto da sopra con il max di ieri...
ti aspettiamo nel gruppo del ts
bye
 

Mila

Mila
Siamo sulla mediana del canale intraday iniziato ieri a 15.680. Se me la perde ritorna sul lato basso del canale. Mangiandomi troppo gain. Per cui mi conviene rientrare più sotto. Intanto vediamo xò se la rompe. Lo sapremo da quanti test mi farà da sotto e da sopra.


I target sono :
a riabasso 15.140 - 15.035
a rialzo 16335 - 16490
 

curiosina

Forumer attivo
Per Curiosina, le medie aggiornate al close di ieri


ti aspettiamo nel gruppo del ts
bye

un INVITO cosi, davanti a tutti????? ;) unica donna con tanti uomini.....
e ora cosa rispondo pubblicamente???
(avrei potuto mandarti una mail... ma cosi' e' piu' divertente)

1) di solito , e ripeto, di solito quando ho dei principi li seguo.... amici/ts
2) l'hai mai avuta vinta con una donna???? :lol: e io sono COCCIUTA

pero'.....

se tutto questo servisse a mettere le basi per quell'ipotetico AGRITURISMO-FATTORIA....
testone, testone,testone .... (senti chi parla)
 

Mila

Mila
Per Curiosina, le medie aggiornate al close di ieri


ti aspettiamo nel gruppo del ts
bye

un INVITO cosi, davanti a tutti????? ;) unica donna con tanti uomini.....
e ora cosa rispondo pubblicamente???
(avrei potuto mandarti una mail... ma cosi' e' piu' divertente)

1) di solito , e ripeto, di solito quando ho dei principi li seguo.... amici/ts
2) l'hai mai avuta vinta con una donna???? :lol: e io sono COCCIUTA

pero'.....

se tutto questo servisse a mettere le basi per quell'ipotetico AGRITURISMO-FATTORIA....
testone, testone,testone .... (senti chi parla)

2) no, offro sempre la vittoria

"quando altri, dominati dalla gelosia, mi maltrattano, mi insultano e così via, accetterò le loro due parole ed offrirò loro la vittoria".

Certo che servirà a quello. Stanno togliendo anche i sussidi al mondo del lavoro...ergo ammortizzatori sociali. Quale futuro ti attende?
Qui da noi splenderà ancora il sole :)
 

Mila

Mila
15.550 circa bordo inferiore. Li dovrebbe chiudersi l'8h. Diversamente è nuovo min. Alle 11.30 centrato in pieno la mediana da sotto, unico test, sul max dell'ultimo 2h.
Oggi è sell day e quindi si balla assai tra su e giù...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto