Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Ora devo scappare.
Spero che l'hammer sul dax che si sta delineado rimanga tale..
Potrebbe essere un buon segnale di inversione...
 

curiosina

Forumer attivo
numeri e coincidenze...

superstizione..... credenze.... paure...
mi era scappato quel messaggio sul numero 11...
somma la data del crollo delle torri gemelle 11 09 01
al terremoto in giappone 11 03 11
--------------
totale.......
ma guarda...
;)
coincidenze?
o e' la ns mente a voler trovare PER FORZA QUESTI DATI... x dar supporto alle ns teorie, o a cio CHE VORREMMO ACCADESSE..
buona serata a tutti
 

Mila

Mila
superstizione..... credenze.... paure...
mi era scappato quel messaggio sul numero 11...
somma la data del crollo delle torri gemelle 11 09 01
al terremoto in giappone 11 03 11
--------------
totale.......
ma guarda...
;)
coincidenze?
o e' la ns mente a voler trovare PER FORZA QUESTI DATI... x dar supporto alle ns teorie, o a cio CHE VORREMMO ACCADESSE..
buona serata a tutti


Manchi solo tu, vieni?
 

Mila

Mila
superstizione..... credenze.... paure...
mi era scappato quel messaggio sul numero 11...
somma la data del crollo delle torri gemelle 11 09 01
al terremoto in giappone 11 03 11
--------------
totale.......
ma guarda...
;)
coincidenze?
o e' la ns mente a voler trovare PER FORZA QUESTI DATI... x dar supporto alle ns teorie, o a cio CHE VORREMMO ACCADESSE..
buona serata a tutti

Brava, 22 dicembre 2012
Non esistono le coincidenze. Nemmeno nel principio di indeterminazione di Hisenberg.
Ma lasciamo perdere i professoroni.
Certo che la Mente "vuole trovare per forza". E' proprio così che i fenomeni si creano...
Manchi solo tu. Ti aspettiamo.

Bye
 

Umbolox

Plain vanilla
1330895269miniftsemibfull0312future.png


NB: non tradare quel movimento, tradare il laterale :-o

:-o:-o:-o
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

gia'...:up::up::up::up:...direi che era abbastanza "centrato ":lol::lol::lol:...anche meglio di qualche dottore;)...sarai mica un "primario"?:rolleyes::lol::lol::lol:

grande UMBO:up:

per il discorso scadenze...mi sa che non ci siam capiti molto:wall::wall::wall::wall:

te fai una roba semplice....segui l'OI ..e poi a una settimana dalle scadenze..con cadenza quotidiana...ci dici dove stan tirando le mani forti...che poi mi arrangio io :D:D:D:D

chiedo troppo?:rolleyes::-o...pero' ci conto...:bow::bow::bow::up:
 

telone

Forumer attivo
adesso: il dax ha chiuso l'intermedio proprio ven13 (18gg dai massimi, con coda lunedì e io da tempo scrivevo giov12), ma per gli usa toccherà aspettare giov26 (loro il max ce l'hanno il 2apr, per chi ha seguito quello che avevo in testa come a.c.).

adesso siamo a borsa chiusa (e io con un po' di tempo dal mio lavoro) e mancano 4gg di borsa aperta, giov26apr entrerò su ucg. prima di fare il tagliando alla golf, prendere l'auto sostitutiva e andare al lavoro, alle 7 inserirò il mio ordine (il cielo permettendo).

perché il dax è partito la mattina del 16apr? perché conergy a oggi ha fatto il 40% (per chi mi conosce da un po')

perché unmbo ha ragione? perché il long sull's&p è abolito per 17gg dal massimo

perché scrivi queste cose? perentorie e tutte da dimostrare? perché ognuno mette gli ordini e i soldi come gli pare e piace
...

una bella giornata di sole me la sono goduta al sole.

da domani pronto per ricominciare a comprare ucg, ma avrei un prezzo di 2,92 intorno al gap (che scoperta!!) e non dove sta adesso. l'ordine in acquisto di 3000 pezzi lo inserisco comunque lì, se è partita mi regolerò e cercherò di scriverlo, in bocca al lupo a tutti.
 

Mila

Mila
giovedì 26 aprile 2012

Buongiorno a tutti

Siamo andati "lunghi" rispetto al minimo previsto per dopo pasqua, tra il 12 e il 16 aprile. Ho letto molte interessanti analisi sul perché dell'allungo.
Di fatto il canale su tf orario non ha raggiunto il target a 13.465 fermandosi sulla soglia limite dei 13.600.
Come dice Umbo li lo sbarramente è forte.
Sotto si apre già da aprile\marzo la strada al double dip.
Un 8h, il primo partito lunedì, che recupera 900 punti lo possiamo considerare lo strappo up che si aspettava.
Lo schema da confermare è dunque il seguente

mini orario.GIF


tenuta del bordo inferiore (che ora dovrebbe essere chiaro è una DS, o DVS calcolato in modo "artigianale") posto a 14.170 circa per il close del 2gg e massimo del 4gg sulla rottura el bordo superiore a 14.610 circa.
Chiusura del 4gg sulla mediana posta a 14.390.
Dunque questo l'andamaneto:
- primo 2gg non sotto i 14.170
- close del 4gg non sotto i 14.390
- max del 4gg superiore a 14.610

Il target del movimento sul primo 16gg sono i 15.250

Valori superiori confermano l'inversione a rialzo su ciclo intermedio\semestrale
Valori inferiori non smentiscono l'inversione ma lasciono il quadro estremamente debole rimanento all'interno della parte inferiore del canale daily
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto