...intendi dire come il 24 aprile su 25?

situazione particolare direi..mi spiego
da come la intende MILA ( mi correggera' se sbaglio....e lo so che e' un uomo...ma mi scusera' per il lapsus

)....battezza un mensile nato il 24 proprio, che avrebbe chiuso un t+1 al riba (
e qui ci avevo visto giusto )...ma in questo caso allora la seconda parte ( e cioe' il t+1 mancante ..di cui avremmo fatto solo 3 gg ,domani , mercoledi, il 4 ) sarebbe anch'esso al ribasso...

ma io un dubbio ce l'ho e vorrei la tua interpretazione MILA....
vedi mi ricordo di un passaggio del grande CIAMPA dove parlava della correzzione sui cicli e se non erro diceva che quando si e' all'interno di un grande ciclo superiore ribassista...quando un ciclo minore corregge si porta appresso anche la correzzione dei cicli superiori.....
e qui adesso "slinguazzo "( non ti incazzare eh

)...
vogliamo dare una possbilita' al fatto che in pratica l'annuale "regolare " 2011 si sia chiuso a fine giugno ( e il mio oscillatore su intermedi me lo confermerrebbe con 4 intermedi chiusi )....il periodo fine giugno - settembre possa essere un 'intermedio "lingua " a chiudere il 2 anni dal 2009 ( lingua 4 ordini inferiori)....applicando la stessa regola ...semestre 2012 partito a fine settembre ...chiuso "regolare sul 24 aprile "+ lingua di t+1 ( e anche qui lingua di 4 ordini inferiore)....
.gli e le voliam dare insomma una possibilita' ...che queste "lingue " sian parti di raccordo in "aggiunta " per la presenza dei cicli superiori al riba?
beninteso ..per la wiew di lungo ...cambierebbe poco...per chiusura annuale saremmo sempre sotto i minimi del 2009.....ma nel breve...invece che vedere un altro t+1 al riba per chiusura mensile ..adesso potremmo avere ( da 3 gg ) la partenza di un intermedio ( sempre debolino ehhh..15000 max ) ma comunque up

...io ci penso

...intento vediam domani ( che ho tempo

( la chiusa di sto 4 gg

come vanno i prezzi e le medie...poi mi sbilancio