Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
E' la stessa cosa che gli ho scritto io ...... :D:D:D


e' un miscredente:-o:lol::lol::lol::lol:


no no davvero, è precisissssimo :rolleyes:

domani entro long, di concerto con il ventennale in partenza, che è sicuramente vincolato a ribasso, visto che ha fatto un massimo fuori conteggio nello square del setup dello swing del 1998, con l'eclissi di luna sul maintrend incrociato fuori dalla settima deviazione standard :D:D

me l'ha confermato anche lui, in sede di presentazione del suo nuovo libro, con cui guadagna milioni di euro, e arrotonda con i report

azzz..non sapevo che l'avesse scritto SILVAN:eek::eek::eek::eek:...ecco perche' son cosi' "magigi "sti cicli:-o:up::up:

:lol::lol::lol:....notte';):ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:D
Tradotto in italiano da wanna marchi :D:D

...e n'fatti vedi che io faccio il rito del pepe?..il sale l'avevo finito:-o:lol:

...pero' se mi hai fatto "scappare" MILA .....:clava::clava:

...non mi puoi denigrare i cicli cosi'...che e' un ragazzo sensibile..:sad:...poi si rattrista e non viene piu':rolleyes::sad::sad:

fai il bravo:-o:ciao::D
 

Umbolox

Plain vanilla
...e n'fatti vedi che io faccio il rito del pepe?..il sale l'avevo finito:-o:lol:

...pero' se mi hai fatto "scappare" MILA .....:clava::clava:

...non mi puoi denigrare i cicli cosi'...che e' un ragazzo sensibile..:sad:...poi si rattrista e non viene piu':rolleyes::sad::sad:

fai il bravo:-o:ciao::D


e tu non mi tirare di mezzo col ciclo che si vede ;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
e tu non mi tirare di mezzo col ciclo che si vede ;)

....non fare il furbinoo:-o...hai cominciato prima te :D:D
un po' stuzziccarello e frizzantino....( sulla materia ) ....

se insisti e dici che non e' vero...dici una bugia:D... e ti cresce il naso ( mi dispiace..ti cresce solo quello:-o:lol:)....poi litighiamo...poi ci tiriamo la kacca..:-o:D:D... eccecc..

io non me la prendo , che tanto , ognuno la pensa come vuole:-o;)

pero' MILA ci rimane male :sad::sad::sad::sad:.....e piange:-o

Cattivo:-o...chiedigli scusa e mandagli un bacino:-o:lol::ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
..quindi...perche' chiudere?

nessun segnale particolare..ma i target son stati raggiunti ....come vediamo dal grafo aggiornato ..l'eccesso e'stato riassorbito (e guardacaso a 15100 circa c'era anche la median del kelther:D:D:D ..mi ero scordato :-o;))...ora siam li , appollaiati...quindi possibile reazione?...facile....la segui?...no:-o:lol:....aspetto con calma che si riformi un base da sciottare :D...perche?....motivi gia' detti sopra sugli indici superiori;)...

beh...diciamo che se non c'era proprio un motivo per chiudere lo sciott..oggi l'ho visto meglio:lol:...e direi che non ho sbagliato:lol::lol::lol:....

MILAAAAAAAAAAAAAAAAA dai torna :-o:sad::sad::sad:

vediam sto kazz'e e tracy che nasce....o che manca:D:ciao:
 

telone

Forumer attivo
sì si vede benissimo hai ragione
ciao

la borsa di questi giorni mi ricorda un po' il 28giugno2011, qualche giorno dopo la chiacchierata dalle parti di reggio emilia.

a te no?

non intendo lo sviluppo estivo e di settembre dell'anno scorso, ma che la salita sia una finta sì.

magari può darsi benissimo che stia vedendo un altro film...
 

Mila

Mila
beh...diciamo che se non c'era proprio un motivo per chiudere lo sciott..oggi l'ho visto meglio:lol:...e direi che non ho sbagliato:lol::lol::lol:....

MILAAAAAAAAAAAAAAAAA dai torna :-o:sad::sad::sad:

vediam sto kazz'e e tracy che nasce....o che manca:D:ciao:


Prima figli...poi topi! Forse è finita? A chi è dato saperlo? Intanto siamo in autunno e questa strana estate è archiviata.
Caro Kuelo, nulla è successo xè nulla in verità può succedere nella vita. Nasciamo cresciamo fino al giorno in cui la morte si presenta alla nostra porta. Incessantemente secolo dopo secolo in divenire senza inzio e senza fine. E' l'Eterno Ritorno. La Bahavachakra, la Ruota della Vita.
Siamo noi che veniamo colti da angoscia e paura.
E ciascuno deve imparare a convivere con essa. E crescerci dentro. A dare le proprie risposte.
Ma questo ci permette di andare su un tema molto particolare. Sensibile per le nostre vite. E di profonda importanza a mio avviso.
La persona che mi ha accompagnato per lunghi anni insegnandomi quello che sapeva insisteva sempre su un punto focale: la vita è andare a tempo.
E come analogia prendeva l'onda verde. I semafori verdi. Se vai troppo veloce prima o poi incappi in un semaforo rosso. Se tvai troppo piano prima o poi incappi in un semaforo rosso. Devi trovare la giusta velocità. E la velocità si dispiega nel tempo in base alla massa. La massa è cio che tu sei ora. Le tue inclinazioni, le tue aspirazioni, le tue paure e i tuoi desideri. Il tempo è il luogo in cui il tuo essere di dispiega.
E così mi ha portato in borsa. Dove i semafori diventano pane quotidiano. Diventano una palestra di vita.
Così nella vita, così nella borsa.
Quindi complichiamo la vicenda uscendo dalla sapziena orientale per entrare in quella più vicina a noi.
 

Mila

Mila
Io, ma invero noi tutti, siamo "ricercatori". Ricercatori di felicità. Poiché l'esperienza comune che facciamo con il contatto delle cose del mondo è la lora caducità, la loro impermanenza, la nostra sete di felicità rimane inapagata. E salatiamo di esperienza in esperienza, da cosa in cosa, come delle ranocchie alla prima pioggia di maggio. Cra cra cra.
Ma dietro la felicità cosa si nasconde? Perché siamo morsi dalla febbre del desiderio?
Desiderio. Vuol dire de-siderio: desiderare il siderio. Bramare alle stelle.
Da un lato l'etimo ci suggerisce che, essendo infinito il siderio, allo stesso modo il desiderio è inapagabile. Insoddisfabile. Dall'altro ci indica anche che l'essere umano, non del tutto convinto della sua materialità terrena, volge lo sguardo al di fuori della sua condizione oggettiva, ovvero cerca la sua essenza al di fuori di sé. Appunto in altro da sé. Nel Cielo. Donde la simbologia teologica. Ma anche immanente qual'è quella (bellissima) di Confucio. Portata avanti in una mirabile unione di intenti da Lao Tze (il Tao). Unione di cielo e terra. Ma avevamo detto di non andare ad oriente.
Grecia!
 

Mila

Mila
Qualche secolo fa un fancazzista si chiese cosa fosse la felicità. E trovò molte risposte. Soprattutto capì che dietro quella domanda si celava il Tutto. Cosa è l'uomo. La vita. La sua sofferenza. Il fato e il destino. E si mise, mumble mumble a pensare.
Nel frattempo attorno a lui autarchi emoarechi giocavano alle cose del mondo. Le femmine, belle e maligne, misero il naso in questo gioco. Ne scaturì un putiferio che ancor oggi ne parliamo. Qualla scappo con il primo venuto verso la Turchia. Non sia mai detto che passi per beco, si disse il marito. E così tutti a vedere le possenti sottante della mala femmina fattesi mura. E così l'uomo cadde vittima ancora una volta della voluttuosità femminile, facendosi zimbello alle future generazioni.
Insomma na tragedia greca.
Intanto il fancazzista si chiedeva: se ci sono molte risposte, quale è quella giusta?
La parola che definisce verità è "alétheia": il venir ad apparire provenendo da un fondo oscuro che rimane nascosto, ma senza di cui non potrebbe nemmeno manifestarsi ciò che appare (Léthe è infatti il nascondimento, e l'alfa primitivop che sta all'inizio della parola alétheia e che indica appunto la negazione del nascondimento, ossia l'emergere, provenendo da ciò che rimane nascosto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto