Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Raggiunto il target ds

canale op agg 2.GIF


per la continuazione del rialzo è necessario andare sopra.

Rotto i max A e B (dell'ultimo 2gg) la conferma è la rottura del max del 4gg per dire che è definitivamente chiuso. Ed è proprio sopra l target Ds.
Ad entrare alla rottura dei 15550 uscendo sul target era un buon gain.
Il willy non ha mai mollato. Ma è sulla parte alta. Ormai deve dare la direzionalità.
Perché qui si apre il capitolo più ampio dell'intero 8gg: che dovrebbe scendere. E mantenendo il max nei primi giorni mantiene un vincolo ribassista.
Inoltre i 15.635 circa medi sono il bordo inferiore del canale orario. Qualcosa ancora possiamo salire.
 

Mila

Mila
Non è ancora rottura. Ormai si storna. Poi dalla sua entità si vedrà al direzionalità.
E' la chiusura del 1° 2h. Per cui dal prox si deciderà per un eventuale short.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Non è ancora rottura. Ormai si storna. Poi dalla sua entità si vedrà al direzionalità.
E' la chiusura del 1° 2h. Per cui dal prox si deciderà per un eventuale short.

mahhh...c'era troppa "compressione " e si era visto...da qualche parte dovevan uscire...e l'an fatto up...a questo punto si posson cercare altri 100 p.ti up a 15870 circa di indice....

ero qui stamane per vedere la chiusa del 4gg e se c'eran possibilita' di uno sciottarello...non le ho viiste e a sto' punto non mi interessano piu':D
....tracy in essere con un max superiore al primo 4 gg gia' fatto:-o...quindi tutto rimandabile for me....secondo me an voglia di "giocare":-o:lol:...e io li lascio giocare...e me ne fotto...vado a farmi un bel giretto:ciao:
metto 2 cose nel week ciao MILA
 

Mila

Mila
primo target a rialzo: 15875.
15.825 1^ ds- del canale orario.
Sopra i 15750 gira a rialzo sul controllo.
Diciamo che intorno ai 15.800, qs di più, è un ottomi gain per oggi.
 

Mila

Mila
Osserviamo la gialla sul willy

canale orario.GIF


ora è ben sopra la blu. Ergo segnale up confermato e dovrebbe portare i prezzi oltre l'attuale massimo (se non oggi nei prox giorni.).
E' così?
Forse.
In realtà osservando il comportamento della gialla fino ai 15.750 era in linea con la blu e non cos' chiaramente up.
Inoltre ora è a sx della blu.
E se dovesse ripassarla a ribasso per oggi il rialzo è finito.
Ergo la 1^ ds- è il max-resistenza da rompere per contuinare il trend up. E non sarà per oggi.
Cq per ora è sopra e quindi possiamo tentare il target sul canale, sopra gli 825.
Andare sopra i 15.900 per il secondo target a mio avviso per oggi non dovremo proprio farcela.
Ultima considerazione: è possibile un forte storno per la chiusura?
Ovviamente si, ma non ne vedo i presupposti ora. Si vedrà alle 16.30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto