seraa tutti'
...metto 2 cose adesso perche' difficilmente avro' tempo di farlo domani
...x MILA , TELONE e chiunque sia interessato..e dico
che queste son soltanto mie considerazioni , non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno ne di essere nel giusto...( lo dico perche' visto l'aria che tira su altri 3d , con gente sempre a caccia delle " streghe " si sa mai
)
allora comincio con una spiegazione che devo a Mila...
gg ns...
sciott dai 16300 in 2 parti fino ai 15000
a me che l'annuale fosse nuovo o vecchio, che fosse intermedio farloccco dal minimo di giugno o mensile da fine luglio me ne fotteva assai...conta delle barre( nei 2 casi ) , kelther channel, oscillatore mio, media sui prezzi / tempo ec ecc ecc mi dicevan che da li ci stava un 'eccesso da sciottare...andata bene...
culo?..forse ma chissenefrega
ora...lasciamo perdere per un attimo che minkia sia sto' oscillazione nata a fine luglio...po' essere un nuovo annuale ?...forse..cosa depone a suo favore, ? i prezzi sopra la media dell'annuale , la partenza a razzo, ecc ecc..ci possiam pure mettere dentro che tutto il periodo settembre 2011, lgiugno luglio 2012 sia un annuale corto ( negativo..ci starebbe pure
), un sei mesi di lingua a chiudere cicli superiori di lunghissimo e a far ripartire un 3 ordini superiore ( 4-5 anni )( il grafo di generali messo domenica scorsa induceva ariflettere appunto su quello
)...ecc ecc , oppure essere ancora nel vecchio( ...sempre piu' difficile
)...io come detto mi fido piu' dia ltri indici ( vedremo poi )
mettiamo quindi che su A nasce un mensile , fa circa 44 barre ( un po' lunghino
) e mettiamo che si inquadrera' in un intermedio di circa 88..e lo identifico con medie relative 44-11...ritraccia il suo bel 38,2 spaccato e sulla bassa delle BB...bene..a quel punto sio io che MILA abbiam identificato la partenza di un tracy...lui lo trada per i suoi bisogni ..io per una serie di motivi , penso che possa avere una brutta faccia dopo il 2 gg e lo aspetto al varco..
..cosa mi aspettavo?...che sulla chiusa del 4 gg ci fosse un segnale che riportasse i prezzi verso i 15000.....compressione..so' che deve uscire a breve da una parte ( a quel punto avevo detto max un gg e mezzo ) ,...ma fanno tutto in mezza gg
..partenza del 5 gg e up, segnale sciott non ne ho piu' , sia io che MILA azzecchiamo la chiusa in anticipo...ma mentre lui mangia il pollo ( penso anche con le patate
)...io rimando e attendo
., fumato il segnale sciott e non ho piu' le possibilita' a mio favore....( continua)