Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Che sotto si associa a questa congestione


daily 2.GIF
 

secoli

Utente Senior
Ciao Mila, von per te che seo così sicura che si scende, mi pare che il mercato sia bello forte e se poi si pensa che vorranno imbellire i portafogli del 2012, credo che sia ancor più difficile che si scendere.

saluti e b. giornata a tutti
 

Mila

Mila
Ciao Mila, von per te che seo così sicura che si scende, mi pare che il mercato sia bello forte e se poi si pensa che vorranno imbellire i portafogli del 2012, credo che sia ancor più difficile che si scendere.

saluti e b. giornata a tutti


e quando ho detto che si scende? Mi aspettavo la chiusura del gap...nisba.
Ora, se seguo l'ac, potrei essere nel 4° 8h, con max inferiore, per cui scendo sotto il min di ieri in close. Ma per farlo mi deve fare lo schema di inversione a ribasso (l'opposto di quello postato stamattina). Ma non ha nemmeno accennato a scendere.
Per cui scende solo se. E finché rimangono dei se, si sale.
E io evito il loss di una entrata anticipata
 

Mila

Mila
sono sul top ancora sotto la trend riba

4gg.GIF


e finché è così non puoi escludere che non scenda.
Hai, ovviamente, contro il tempo: più passa e più sei in alto? Solo una giornata come quella di ieri può darti la possibilità che il 4gg debba ancora chiudere (salvo casistica del 22 nov ciclo 4gg).
Per cui se lo schema entra senza aver ritoccato i massimi si può tentare. Diversamente no.
E lo schema non solo non è entrato ma, essendo in laterale, non è nemmeno accennato.
 

Mila

Mila
Se la rompiamo up puntiamo alle congestioni che sono sopra; se rompiamo down puntiamo a quelle sotto, che sono prima e dopo quella congestione.
Che dunque diventano le conferme smentite di un eventuale trend riba. Che dunque diventano, gli eventuali pull back, falsi (pull back xè su quelle resistenze dovremo trovare ordini).
 

Mila

Mila
E anche questo torna xè andare sopra il max di marzo 2012 vorrebbe dire che il minimo del ciclo annuale è fatto. Ed è il minimo di un supposto presunto decennale e quindi darebbe il via ad un vigoroso rialzo.
E se arriva prima del 2013 bye bye papà miglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto