Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bischer0tt0

mi sono già rotto
ma se uno oggi s'è messo corto con un paio di fib a 380
poi s'è girato a 300
e ha ripetuto lo scherzo quelle 7-8 volte come oggi era possibile

s'è fatto 2 milioni di fantastiliardi? :D
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Mila mi dispiace che non riesci a seguire bene qua io non ci capisco più un quazzo.... andiamo a chiudere sotto la partenza o chiudiamo un t-1 corto di 3 giornalieri?
 

Mila

Mila
Mila mi dispiace che non riesci a seguire bene qua io non ci capisco più un quazzo.... andiamo a chiudere sotto la partenza o chiudiamo un t-1 corto di 3 giornalieri?

In testa mi è rimasto sempre il 1° novembre come partenza 3° 8gg... ma il range stretto non ha mai dato chiarezza ne in questo senso ne con il 26 ott. Se oggi andiamo sotto l'8 nov allora per me si conferma il 1° nov. E mettiamoci la parola fine
Lla cosa più bella è il book, sempre 100 e passa punti sopra l'ultimo prezzo, contrattano a 450 e poi compare 300...:lol:

e meno male che la piattaforma è a pagamento
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
questa modifica del fib ha creato un disastro su molte piattaforme
anche fineco ha la giornata di lunedì al buio
niente dati niente di niente

se andiamo sotto il min del 8nov ci aspetta ancora un bel po' di ribasso questo intendi?
ora la butto lì è non guardatemi male.... :)
se dobbiamo chiudere un semestrale non dobbiamo quantomeno ritracciare il 38%
dai su almeno il 38 non dico chissà cosa.... e sarebbero 20284 punti di indice.... simpatico da questa quota
 

Mila

Mila
questa modifica del fib ha creato un disastro su molte piattaforme
anche fineco ha la giornata di lunedì al buio
niente dati niente di niente

se andiamo sotto il min del 8nov ci aspetta ancora un bel po' di ribasso questo intendi?
ora la butto lì è non guardatemi male.... :)
se dobbiamo chiudere un semestrale non dobbiamo quantomeno ritracciare il 38%
dai su almeno il 38 non dico chissà cosa.... e sarebbero 20284 punti di indice.... simpatico da questa quota

Il ritracciamento è una cosa, la chiusura un'altra.
Se andiamo sotto oggi per la chiusura di un 4gg (forse 8gg) può anche bastare....
Per quanto mi riguarda (e ora nn sto guardando i grafici) nn abbiamo ancora direzionalità
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
mila visto che ci siamo e si parla di chiusure ma per chiudere un qualsiasi ciclo è necessario andare sotto la tl che regge il rialzo di quel ciclo? se non è obbligatorio che probabilità c'è di chiuderlo rompendo la tl rialzista?
 

mentino60

Forumer storico
Tornato ora al pc.
Finalmente sembrerebbe che siamo entrati nella fase discendente dell'intermedio.:):)

Ora siamo sulla media a 200 sedute ma con una candela del genere molto probabilmente domani o magari già oggi la perforeremo al ribasso...
 

GG84

Forumer storico
mila visto la trend sul composite? tempo fa mi pare l'avevi postato anche tu.
mica c'e la fanno a brekkare per bene sti cani...
1289407106screenhunter07nov.1017.33.jpg


zummo..
maledetti
1289407152screenhunter08nov.1017.37.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto