Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
USA:

14h30
- prezzi produzione gennaio (precedente: +0,2% m/m; previsione: +0,8% m/m; consenso: +0,8% m/m)
- prezzi produzione core gennaio (precedente: inv. m/m; previsione: +0,1% m/m; consenso: +0,1% m/m)
- richieste settimanali sussidi disoccupazione (precedente: -43.000 a 440.000 al 30/1; consenso: 450.000)

16h00
- superindice gennaio (precedente: +1,1% m/m; consenso: +0,5% m/m)
- indice Fed Filadelfia febbraio (precedente: 15,2 punti; previsione: 17 punti; consenso: 17 punti)

17h00
- scorte settimanali petrolio DoE (precedente: 329 mln/barile al 29/1).
 

kadet

Forumer attivo
Ciao,
anche per me è partito almeno un tracy+1 come indicano le medie, e per il fatto che sono ormai 8gg che il mercato non scende è partito anche un tracy +2.
La situazione è complicata perchè ci sono dei minimi a delle ore poco congruenti con la durata minima dell'8gg.
Per me comunque il 1° 8gg è iniziato in data 08/02 alle 13:35 e si è concluso il 16/02 alle 13:35 con una durata di 48 ore a metà fra la durata minima per l'8gg e massima per il 4gg.
Il 16/02 alle 13:35 è partito il 2° 8gg...:)

:up::up::up: cambia poco :D:D (forse),
per mè c'è un 8 giorni nel mezzo !!

Con l' 8h come ti trovi con i conteggi,
inizio .. ieri ore 12,20 ???

:ciao:
 

Mila

Mila
Ecco il grafo dell'8gg con evidenziati gli 8h e i 2 più "sospetti" indicati dalle freccie

12664838658h.jpg


Il 2° 8h è sotto il tempo minimo (prima freccia) e il 7° 8h (seconda freccia) nn è in prsenza di un cross delle medie.
Quindi?
 

dona46

Forumer storico
tra l'ipotesi di mentino e quella di mila c'è di mezzo una conta dell'annuale. Se è finito allora andiamo a nuovi massimi se non è finito allora questo è veramente un rimbalzo tecnico che ci porterà a nuovi minimi: non mi sembra una cosa da poco
 

Mila

Mila
Quindi guardiamo l'oscillatore ciclico del 2gg che svela l'arcano

12664842042gg.jpg


cerchiati ed indicati dalla freccia i 2gg nel loro minimo di conclusione
 

mentino60

Forumer storico
tra l'ipotesi di mentino e quella di mila c'è di mezzo una conta dell'annuale. Se è finito allora andiamo a nuovi massimi se non è finito allora questo è veramente un rimbalzo tecnico che ci porterà a nuovi minimi: non mi sembra una cosa da poco

Non ho capito...:-?

Nè la mia conta nè quella di mila danno per partito un ciclo annuale...
Per me siamo nel 2° 8ore del 2° 8gg di un tracy +1 o anche tracy+2 partito in data 08/02.
Però, anche se fosse partito un tracy +2, nulla vieta a questo tracy +2 di far ancora parte del vecchio annuale e permettere la formazione di una lingua di accumulazione della durata di un tracy +2 per la partenza del nuovo annuale...
Finchè non passiamo con decisione la media a 200 sedute e confermiamo il segnale per me siamo ancora nel vecchio annuale.
 

dona46

Forumer storico
"La presidenza della Repubblica è un posto per chi ha dato tanto, è un posto per Letta".

"Sono stato così bene con voi - ha detto congedando gli ospiti - che quando sarò anziano mi farò fare senatore a vita".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto