Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bel problema per chi cerca di costruirsi gli indicatori. Da sella mi hanno appena confermato che Borsa Italia non rilascia i dati per la mattinata odierna sul derivato e, suppongo, sull'indice. Amen, ennesimo buco...
Si è corretto però sula mole degli ordini: sono una "marea"....
E non credo proprio tutti long...
Eh si...
Infatti la mia idea è che probabilmente torneremo a testare il minimo di stamattina nei prossimi giorni...

Tutto un giorno di sospensione personalmente nella mia breve esperienza di borsa non l'ho mai visto. E non so cosa possa significare...
Tu cosa ci vedi a 21.670?

ti rispondo con quello che ho fatto (con parecchie difficoltà perché non ero davanti il pc e uso piattaforma deutsche bank): 300 etf longx2 presi a 20850 quando hanno riammeesso le contrattazioni.
ritornando a 21.670 MI FILA PERFETTAMENTE IL DISCORSO CHE HAI FATTO sul 37,5%, ma non subito, vediamo come procede.

bravo mila, chiaro, competente!

Eh si...
Infatti la mia idea è che probabilmente torneremo a testare il minimo di stamattina nei prossimi giorni...

mentino se lo torniamo a testare tra un paio di giorni secondo me lo rompiamo e andiamo a chiudere il t+3
adesso se è partito (o se partirà domani/dopodomani per un allungo) dobbiamo fare un bel t+1 t+2 con la prima parte up e poi si torna giù per chiusura t+3 sbaglio?
tu prendi in considerazione l'ipotesi che da qui si vada a chiudere il t+3 senza salire un po'?

Ultima modifica:
mentino se lo torniamo a testare tra un paio di giorni secondo me lo rompiamo e andiamo a chiudere il t+3
adesso se è partito (o se partirà domani/dopodomani per un allungo) dobbiamo fare un bel t+1 t+2 con la prima parte up e poi si torna giù per chiusura t+3 sbaglio?
tu prendi in considerazione l'ipotesi che da qui si vada a chiudere il t+3 senza salire un po'?
Per me da qui, se siamo ancora nel vecchio t+3, al max può partire un t+1.
Prendo assolutamente in considerazione l'ipotesi che si possa chiudere senza salire molto.
anche se i dati sono un pò fasulli dal minimo di stamattina è partito un 8ore che sta tenendo da più di 7ore per cui per ora è almeno partito un t-1.
Domani valuterò se rimettermi short, ma comunque credo che sarà un entrata leggera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto