Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti rispondo con quello che ho fatto (con parecchie difficoltà perché non ero davanti il pc e uso piattaforma deutsche bank): 300 etf longx2 presi a 20850 quando hanno riammeesso le contrattazioni.
ritornando a 21.670 MI FILA PERFETTAMENTE IL DISCORSO CHE HAI FATTO sul 37,5%, ma non subito, vediamo come procede.

bravo mila, chiaro, competente!

sennò pare sparo a vanvera: a 21858 (avevo scritto 20850), prezzo 14,67

Per me da qui, se siamo ancora nel vecchio t+3, al max può partire un t+1.
Prendo assolutamente in considerazione l'ipotesi che si possa chiudere senza salire molto.
anche se i dati sono un pò fasulli dal minimo di stamattina è partito un 8ore che sta tenendo da più di 7ore per cui per ora è almeno partito un t-1.
Domani valuterò se rimettermi short, ma comunque credo che sarà un entrata leggera.

Esatto e mi aspetto anche un t-2 al rialzo per far partire quantomeno il tracy...
voglio troppo vero? ;)
Buona serata a tutti
:ciao:

Vuoi proprio vedere questa borsa andare sotto terra!:D:D
Un'altro 8gg al ribasso...:eek::eek::eek:
Perchè no!:D

Mentino io ero pessimista ma i cani mi superano :D
Anche se credo stiano scontando i nostri 2 giorni di ribasso quindi tutto nella norma ;)
Il williams del t+3 è ancora carico e ci vorrà una bella discesa diciamo 1000-1200 punti per scaricarlo in un tracy? Oppure saliamo tranquilli e ci facciamo un t+1 più morbido

Mentino io ero pessimista ma i cani mi superano :D
Anche se credo stiano scontando i nostri 2 giorni di ribasso quindi tutto nella norma ;)
Il williams del t+3 è ancora carico e ci vorrà una bella discesa diciamo 1000-1200 punti per scaricarlo in un tracy? Oppure saliamo tranquilli e ci facciamo un t+1 più morbido
La chiusura di stasera di WS non fa ben sperare per l'apertura di domani...
Se domani dovessimo già rompere il minimo di stamattina credo che oggi sia partito un t-1 al ribasso...che dovrebbe far scendere il mercato per portare il williams in ipervenduto..
Vedremo domani...:)

Ultima modifica:
La chiusura di stasera di WS non fa ben sperare per l'apertura di domani...
Se domani dovessimo già rompere il minimo di stamattina credo che oggi sia partito un t-1 al ribasso...che dovrebbe far scendere il mercato per portare il williams in ipervenduto..
Vedremo domani...:)

Dai mentino sembra anche stavolta ci siamo presi lo short chiuso e ora lo riapriamo da più su
volumi in partenza sul fib.... parte questo tracy? al ribasso mi accontento anche di un t+1al ribasso no problem ;)

sullo stoxx abbiamo la trend line rialzista del 30/11 e 10/1 che passa a 2900 circa e abbiamo anche la media del semestrale a 64 giorni che passa lì potrebbe essere la chiusura di questo intermedio anche se è solo un 38% di ritracciamento e quindi per il 3° intermedio mi aspetterei qualcosa di più... ma lo vedremo più avanti
leggevo i ganniani che ci danno il 28 febbraio come setup daily e se fosse il max di un t-1 rialzista? riparte un t+1 :D
da qui aspetto almeno un t-2 al rialzo... a meno che non ci sia questo giornaliero rialzista e poi rompiamo di nuovo i minimi fatti come avevi pensato tu

Dai mentino sembra anche stavolta ci siamo presi lo short chiuso e ora lo riapriamo da più su
volumi in partenza sul fib.... parte questo tracy? al ribasso mi accontento anche di un t+1al ribasso no problem ;)

sullo stoxx abbiamo la trend line rialzista del 30/11 e 10/1 che passa a 2900 circa e abbiamo anche la media del semestrale a 64 giorni che passa lì potrebbe essere la chiusura di questo intermedio anche se è solo un 38% di ritracciamento e quindi per il 3° intermedio mi aspetterei qualcosa di più... ma lo vedremo più avanti
leggevo i ganniani che ci danno il 28 febbraio come setup daily e se fosse il max di un t-1 rialzista? riparte un t+1 :D
da qui aspetto almeno un t-2 al rialzo... a meno che non ci sia questo giornaliero rialzista e poi rompiamo di nuovo i minimi fatti come avevi pensato tu
Eh eh non siamo mica dei dilettanti!:D:D
Fino ad oggi pomeriggio non potrò seguire, per cui spero che il mercato regga e mi aspetti.:)
Per me il ribasso non è ancora finito.
E' molto difficile che si chiuda un intermedio con il williams a questi livelli su dax e ftse mib.

Eh eh non siamo mica dei dilettanti!:D:D
Fino ad oggi pomeriggio non potrò seguire, per cui spero che il mercato regga e mi aspetti.:)
Per me il ribasso non è ancora finito.
E' molto difficile che si chiuda un intermedio con il williams a questi livelli su dax e ftse mib.

Perfetto!

Secondo me ti aspettano di sicuro non si parte di nuovo senza di te ;)
ora stanno scaricando il giornaliero in laterale e poi si riparte sembra un mini accumulo :)
io sto fermo e con tutti gli oscillatori scarichi voglio vedere almeno in ipercomprato il williams del t-1 e del t magari poi si sciotta :D

Perfetto!

Secondo me ti aspettano di sicuro non si parte di nuovo senza di te ;)
ora stanno scaricando il giornaliero in laterale e poi si riparte sembra un mini accumulo :)
io sto fermo e con tutti gli oscillatori scarichi voglio vedere almeno in ipercomprato il williams del t-1 e del t magari poi si sciotta :D

:ciao:

max mi sa che non ho capito niente.
Leggendo anche i post precedenti di flo e il warning di mila, se effettivamente il min è stato fatto ieri a 21800 e ora stiamo ripartendo, perché è rischioso tentare un long , chiuderlo e rishortare da più su a chiusura dell'intermedio? per ricaricare gli oscillatori non ci facciamo un bel po' di risalita che potrebbe essere sfruttata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto