Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
Alle 14:30 verranno diffuse le richieste di sussidi di disoccupazione (attese in diminuzione di 21 mila unità) e la produttività non agricola attesa stabile al 6,20%. Si proseguirà

alle 16 con la rilevazione delle abitazioni in vendita e gli ordinativi alle fabbriche entrambi attesi in crescita.
 

claude19

Forumer storico
Minimo di primo t-1 in formazione?
A livello di segnali orari per minimo, 1-2 hh di oggi era 2. segnale poi passo alla 9. hh di oggi o 1. hh di domani.
Vedem ...


Byee


Ieri avevo dato un'indicazione di massima, di dove potevamo chiudere il primo t-1 ed in pratica ... ha fatto 2 minimi sulgi orari da me indicati!:)
Non uso oscillatori, medie mobili o altro ma sti ciclussi a volte riesco a controllarli pure io (... non sempre per la verita, ma abbastanza di frequente).
Dico subito, che considero minimo di primo t-1, quello del 03-03 a 21270, in quanto non avevo segnali orari di massimo di primo t-1 sul 21800 battuto ieri e quindi, se stamattina, come sembra, è ripartito altro daily, dovremmo trovarci nel 6. ciclo daily e da qui in avanti, gli short su obj dovrebbero pagare l'obolo!:rolleyes:
Vediamo se rompe anche questo 21900, che decreterebbe a mio modesto avviso, la partenza di un nuovo ciclo trimestrale sul minimo dell'8 febbraio!
Per il ciclo annuale, vedremo in seguito, sempre se il mercato dovesse cominciare a crescere in maniera stabile!


Byeee
 

Mila

Mila
Ieri avevo dato un'indicazione di massima, di dove potevamo chiudere il primo t-1 ed in pratica ... ha fatto 2 minimi sulgi orari da me indicati!:)
Non uso oscillatori, medie mobili o altro ma sti ciclussi a volte riesco a controllarli pure io (... non sempre per la verita, ma abbastanza di frequente).
Dico subito, che considero minimo di primo t-1, quello del 03-03 a 21270, in quanto non avevo segnali orari di massimo di primo t-1 sul 21800 battuto ieri e quindi, se stamattina, come sembra, è ripartito altro daily, dovremmo trovarci nel 6. ciclo daily e da qui in avanti, gli short su obj dovrebbero pagare l'obolo!:rolleyes:
Vediamo se rompe anche questo 21900, che decreterebbe a mio modesto avviso, la partenza di un nuovo ciclo trimestrale sul minimo dell'8 febbraio!
Per il ciclo annuale, vedremo in seguito, sempre se il mercato dovesse cominciare a crescere in maniera stabile!


Byeee

:up:

Decisamente si, superati i 21800 abbiamoa avuto la conferma che siamo sul 2° 4gg di questo 8gg. A questo punto l'ipervenduto si scaricherà con la chiusura dell'8gg che potrebbe iniziare anche dal 7° 8h (dunque dopo un nuovo massimo). 21800 con conferma dei 21900 andiamo in progressione sui 22.000
bye
 

mentino60

Forumer storico
Tornato ora al pc.
Concordo con Claude e Mila sulla conta ciclica.
Mi sarei aspettato una rottura decisa della media a 200 sedute ma per ora nulla...

Vedremo oggi con WS se ci darà la spinta o meno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Mila

Mila
21.800 verso 21.900...

roc ben impostato

12677105463264gg.gif


manca solo il williams

1267710572ipervenduto.gif
 

claude19

Forumer storico
Tornato ora al pc.
Concordo con Claude e Mila sulla conta ciclica.
Mi sarei aspettato una rottura decisa della media a 200 sedute ma per ora nulla...

Vedremo oggi con WS se ci darà la spinta o meno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Comunque con la rottura di 21895 sul minimo dell'8 febbraio è iniziato indicutibilmente il ciclo trimestrale e mo vedem se dara la conferma anche di quello annuale:) ... per ora di spinta ne ha pokina, ma si sa mai!


Byeee
 

mentino60

Forumer storico
Comunque con la rottura di 21895 sul minimo dell'8 febbraio è iniziato indicutibilmente il ciclo trimestrale e mo vedem se dara la conferma anche di quello annuale:) ... per ora di spinta ne ha pokina, ma si sa mai!


Byeee

Speriamo che trovi la forza!!
Sono tornato ora in ufficio e non ho potuto inserire lo short sul top le 6° 8ore...peccato:(
Ora si stanno per incorociare al ribasso anche le medie che controllano l'8ore per cui probabilmente altri 100 punti li perdiamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto