mentino60
Forumer storico
Ottimo dark!Buongiorno a tutti e grazie a Mila per l'analisi.
Mi pare che stiano facendo mensili corti costituiti da t+1 da 12gg circa.
E seguendo questa ipotesi, con oggi saremmo sulla sesta barra giornaliera del secondo t+1 del secondo mensile. Non mi aspetto grandi reazioni fino alla conclusione del mensile.
Penso che se vorranno fare lo stop hunting per tagliare un po' di corti sul mercato lo faranno sulla partenza del terzo mensile e credo anche che si noterà di più in America e molto meno qui da noi.
Sono short con xbear pmc 28,02, che credo di chiudere in conclusione di mensile.
In base ai movimenti, proverò il mini intraday.
Mila, una considerazione che avevo fatto su Taylor quando cercavo di comprendere qualcosa del suo metodo è che in presenza di forti movimenti direzionali è ancora più complicato di sempre inquadrare il ciclo a cui fa riferimento.
Ma seguo con grande interesse le indicazioni legate alla sua teoria che arrivano da te!![]()

Anche io penso che faremo un mensile breve e poi rimbalzeremo ma visto che siamo solo a 19 candele daily iniziano ad essere troppe per un t+1 lungo e troppo poche per un t+2 corto per cui nei prossimi giorni dovremmo fare nuovi minimi.