Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
. Il rapporto valutario rappresenta il vero termometro della situazione: ieri sera l’euro ha toccato 1.25 contro la valuta americana e questo rappresenta un livello “chiave” per il breve. In caso di rottura, appare verosimile il ritorno verso quota 1.237/1.24 punti con conseguenze pesanti non solo per i mercati europei (significherebbe una nuova crisi di sfiducia nonostante il piano Salva Stati) ma anche per Wall Street che dovrà tener conto delle chiare difficoltà, per le multinazionali, ad esportare. In pratica, un doppio problema che, nella seduta odierna, produrrà sicuramente un effetto negativo, ma i timori riguardano le prime due della prossima settimana. Per tale motivo, su

su...?

Ho sempre la piattaforma che non funziona per cui non riesco a fare il conteggio esatto delle ore trascorse dalla partenza del 4gg ma ho la sensazione che se non iniziamo a salire le cose si potrebbero mettere male....:eek::eek:

Ho sempre la piattaforma che non funziona per cui non riesco a fare il conteggio esatto delle ore trascorse dalla partenza del 4gg ma ho la sensazione che se non iniziamo a salire le cose si potrebbero mettere male....:eek::eek:

Per "ora" le ore vanno bene. Sono 39 h

1273824668conteggioorario.gif

[Derivato scadenza giugno: th orario]

Scusate ma le 39 h non scadono verso le 12.30 .:ciao:

39 sono il conteggio delle candele orarie sul grafo postato, non so che conteggio fai tu?
L'attuale 4gg è partito alle 16 del 7 maggio. Alle 16 di ieri è scaduto il tempo ideale (calcolando 9h per daily, alle 14 calcolando 8,5h per daily) e stiamo andando verso il max ideale per un 4gg.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto